La Giunta regionale Rocca è realtà, 5 uomini e 5 donne. Ufficializzate tutte le deleghe

Attualità, Politica

Redazione

Roma – Il presidente Francesco Rocca ha mantenuto le promesse annunciate in campagna elettorale: parità di genere. Sei assessori di Fratelli d’Italia, due alla Lega e due a Forza Italia. Rispetto alle indiscrezioni della vigilia un solo nome nuovo, quello di Manuela Rinaldi che, su Rieti, ha superato Michele Nicolai.

A presentare la lista completa è lo stesso governatore, seduto di fronte ai giornalisti ad annunciare nomi e deleghe e a promettere un prossimo punto stampa, tra 15 giorni, per annunciare quanto trovato sul bilancio. 

La presentazione ufficiale della Giunta
Durante la conferenza stampa

“Tra una quindicina di giorni, più o meno”, annuncia Rocca, “ci rivedremo con giornalisti perché la situazione economico-finanziaria non è delle migliori. Questo si lega con la complessità e l’importanza della sfida che abbiamo dinanzi nell’interesse dei nostri cittadini, dei territori e dell’attenzione che dobbiamo dare alle aree più degradate e alle fasce più deboli. È una sfida enorme sia per quanto riguarda la situazione debitoria della nostra regione sia le poche risorse”.

Con Fausto Servadio, candidato a sindaco, nuovo rilancio di Velletri

"Al centro del nostro programma elettorale c'è una Città che deve diventare appetibile, vivace, un luogo da mettere in cima alle località da visitare"  Velletri (Rm) - Il candidato a Sindaco nella imminente tornata elettorale, Fausto Servadio, così si esprime…...

Redazione