Un 47enne di Valmontone su una Kawasaki Ninja dopo il violento impatto con il trattore è stato elitrasportato al San Camillo di Roma
ARTENA (Rm) – Intorno alle ore 16 del pomeriggio di sabato 24 giugno, un grave incidente si è verificato sulla strada che da Artena conduce a Giulianello, qualche centinaio di metri prima di entrare in Provincia di Latina.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo agricolo – un trattore che trainava una rotopressa – ed una moto Kawasaki Ninja condotta da un 47enne di Valmontone.
Sul luogo dell’impatto – la cui dinamica è in corso di definizione – sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, gli agenti della Polizia Locale di Artena, ed i sanitari del 118.
Considerate le condizioni del centauro si è deciso di far intervenire un’eliambulanza che ha trasportato il 47enne presso l’Ospedale S. Camillo di Roma.
È in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Mentre i Carabinieri effettuavano tutti i rilievi del caso, la Polizia Locale gestiva il traffico veicolare che ha subito rallentamenti e code…