Artena, grave incidente tra moto e mezzo agricolo sulla via per Giulianello

 Un 47enne di Valmontone su una Kawasaki Ninja dopo il violento impatto con il trattore è stato elitrasportato al San Camillo di Roma


ARTENA (Rm) – Intorno alle ore 16 del pomeriggio di sabato 24 giugno, un grave incidente si è verificato sulla strada che da Artena conduce a Giulianello, qualche centinaio di metri prima di entrare in Provincia di Latina.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo agricolo – un trattore che trainava una rotopressa – ed una moto Kawasaki Ninja condotta da un 47enne di Valmontone.

Sul luogo dell’impatto – la cui dinamica è in corso di definizione – sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, gli agenti della Polizia Locale di Artena, ed i sanitari del 118.

Considerate le condizioni del centauro si è deciso di far intervenire un’eliambulanza che ha trasportato il 47enne presso l’Ospedale S. Camillo di Roma.
È in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Mentre i Carabinieri effettuavano tutti i rilievi del caso, la Polizia Locale gestiva il traffico veicolare che ha subito rallentamenti e code…

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37