Ater Pavona, Zeppieri: «120.000 euro per ridare alla comunità un luogo di aggregazione». 

Il Consiglio regionale ha approvato un importante ordine del giorno a firma della Consigliera del Polo Progressista Alessandra Zeppieri

di Redazione


Pavona (Rm) – La soddisfazione della Consigliera Alessandra Zeppieri dopo l’approvazione da parte del Consiglio Regionale del finanziamento ottenuto in favore dei residenti, dopo tante e tante manifestazioni di protesta.

(foto di una precedente manifestazione in strada per la sistemazione della rete fognaria)

«Siamo riusciti ad ottenere un finanziamento per le opere di manutenzione e riqualificazione dello stabile ATER in via Roma a Pavona»

«Un investimento significativo e necessario – continua la Consigliera Alessandra Zeppieri – che permetterà di superare lo stato di abbandono in cui si trova oggi e consegnarlo alla comunità per scopi di utilità sociale. Era un nostro obiettivo e oggi con l’approvazione del nostro ordine del giorno in Consiglio, possiamo dire con soddisfazione di averlo raggiunto». 

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Lazio, 25 mln per l’avviamento aziendale di giovani agricoltori

Assessore Righini: “Un provvedimento importante: le nuove generazioni possono far imprimere al mondo agricolo un decisivo cambio di passo. Il…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37