7 Dicembre 2024

Caso Lavinia Montebove, respinta la richiesta di astensione presentata dalla giudice Panzironi

Lunedì 16 ottobre si è tenuta l’udienza per il caso di Lavinia Montebove, la bimba investita nel parcheggio dell’asilo “La Fattoria di Mamma Cocca” a Velletri nel 2018. A causa di questioni personali la giudice Eleonora Panzironi non era presente in aula


Velletri (Rm) – È stata sostituita dal collega dott. Basei, il quale ha letto in aula l’ordinanza del Presidente del Tribunale di Velletri, in risposta alla richiesta di astensione presentata dalla giudice Panzironi. Ricordiamo infatti che nella scorsa udienza la giudice aveva presentato e letto in aula la richiesta di essere sollevata dalla valutazione della messa alla prova presentata dalla difesa per l’imputata Rocca.

Laria Liotta, mamma della piccola Lavinia

Il Presidente del Tribunale non ha autorizzato la richiesta di astensione, giudicando che non sussistono i gravi impedimenti citati dalla stessa giudice. L’udienza è stata rinviata a lunedì 23 ottobre e il processo proseguirà regolarmente con la dottoressa Panzironi come giudice titolare.

In Evidenza

Natale a Cisterna di Latina: programma pieno di eventi

Dal tradizionale 8 dicembre e per tutto il periodo delle festività natalizie e di fine anno la città è immersa…

Continua a leggere ...

Velletri: Sagra della ‘Zuppa dei cavoletti e baccalà’, olio nuovo e vino

Sabato 14 e domenica 15 dicembre al Mercato coperto: manifestazione, voluta dall’Amministrazione comunale, programmata al Mercato coperto di piazza Metabo…

Continua a leggere ...

Il Parco dei Castelli Romani si dota del primo Piano di comunicazione

La comunicazione al servizio dei Cittadini, come parte integrante della Pubblica Amministrazione e non più come elemento accessorio Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37