Caso Lavinia Montebove – Udienza rinviata di quattro mesi

di Martina Angeloni Velletri – Lunedì 9 gennaio era prevista la nuova udienza del caso della piccola Lavinia Montebove, investita nel parcheggio dell’asilo “La Fattoria di Mamma Cocca” a Velletri nel 2018. In questa udienza la giudice Eleonora Panzironi avrebbe dovuto scogliere due riserve e fissare la data della prossima…

di Martina Angeloni

Velletri – Lunedì 9 gennaio era prevista la nuova udienza del caso della piccola Lavinia Montebove, investita nel parcheggio dell’asilo “La Fattoria di Mamma Cocca” a Velletri nel 2018.

In questa udienza la giudice Eleonora Panzironi avrebbe dovuto scogliere due riserve e fissare la data della prossima udienza. Quest’ultima è stata invece rinviata di quattro mesi, poichè l’imputata Colonelli ha da poco partorito.

Data la sua condizione infatti, la sua legale ha richiesto il rinvio dell’udienza per legittimo impedimento. Perciò il processo riprenderà nel mese di maggio con lo scioglimento delle riserve e con eventuali altre udienze prima della sentenza finale.

Articoli Relativi

Cinghiale investito: auto ribaltata, conducente in ospedale e animale morto sul colpo

Reading Time: 1 min.

A Lariano sabato 23 settembre una giovane conducente ha impattato la sua auto con un cinghiale di grossa taglia che…

Leggi...

Carcere di Velletri, ennesimo episodio di violenza: detenuto distrugge l’infermeria

Reading Time: 1 min.

La denuncia del segretario nazionale del SAPPE Maurizio Somma e la solidarietà agli agenti giunta dall’Assessore regionale Giancarlo Righini Velletri…

Leggi...

Velletri, decreto di espulsione dal territorio ad un senzatetto con diversi reati a suo carico

Reading Time: 1 min.

Nel parcheggio di Via Lata, dove era ‘sistemato’ il senzatetto, si sono presentati gli agenti della Polizia Locale con il…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37