Controllo del territorio da parte dei CC

Identificate 68 persone e controllate 49 automobili dai militari dell’Arma dei Carabinieri. : cinque persone denunciate a piede libero per spaccio, furto, false identità e tasso alcolemico alto


Palestrina – I Carabinieri della Compagnia di Palestrina (RM), nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nell’ultimo fine settimana, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Tivoli:

I Carabinieri della Compagnia di palestrina durante i controlli speciali sul territorio

–     un uomo di 51 anni, poiché trovato in possesso di un veicolo risultato rubato a Rocca di Papa (RM), rintracciato grazie al sistema di localizzazione satellitare GPS. Il veicolo veniva successivamente restituito al legittimo proprietario;

–     un uomo di 36 anni, poiché dopo essere stato sottoposto a controllo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della Stazione Ferroviaria di Zagarolo, forniva false attestazioni sulla propria identità;

–     un giovane di 18 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti;

–     un uomo di 50 anni, poiché sottoposto a controllo di polizia rifiutava di fornire le proprie generalità;

–     un uomo di 54 anni, poiché sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico pari ad 1.80 g/litro, oltre tre volte superiore al limite massimo consentito.

Nell’ambito delle medesime attività sono stati segnalate, all’U.T.G. di Roma, tre persone

originarie dei comuni di Colleferro e Zagarolo, trovate in possesso di 15 gr. di hashish.

I controlli dei militari dell’Arma si sono concentrati, oltre che lungo le principali vie di comunicazione dei comuni di San Cesareo, Zagarolo e Gallicano nel Lazio, anche nelle rispettive aree residenziali al fine di contrastare il fenomeno dei reati predatori.

Le attività, svolte mediante l’impiego di 15 Carabinieri, hanno complessivamente consentito di identificare 68 persone e controllare 49 autovetture.

In Evidenza

SPQV, Marco Conti nuovo Direttore sportivo e Luigi Lombardi nuovo Allenatore

E’ ufficiale: le nomine sono note a tutti ed accolte con grande soddisfazione porteranno un reale contributo alla crescita della…

Continua a leggere ...

‘Vengo via con te’, VII edizione per adottare un amico a 4 zampe

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 16.30 presso il parco comunale di Santa Maria dell’Orto di Velletri di Redazione…

Continua a leggere ...

“Augusto d’oro” consegnati alle eccellenze del territorio

Sabato pomeriggio presso la Sala Marcello De Rossi del Polo Espositivo “Juana Romani” gli augusto d’oro, nel segno di Augusto,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37