Arrestato un 56enne che ha visto convalidare dall’Autorità Giudiziaria la misura restrittiva con arresti domiciliari
Lariano (Rm) – Gli agenti della Polizia del Commissariato Colleferro, a seguito di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, coadiuvati anche da personale del reparto cinofili, in zona Lariano, presso una villa privata, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri.
Gli agenti, una volta entrati all’interno dell’abitazione tramite uno stratagemma, dopo aver sorpreso una persona all’interno del giardino, hanno proceduto al controllo della stessa e successivamente, in vari luoghi dell’abitazione, hanno recuperato, diversi quantitativi di crack, oltre a dosi di cocaina, un bilancino di precisione, un frullatore intriso di sostanza, materiale per il confezionamento dello stupefacente e per il ‘taglio’ nonché un importo in contanti di oltre mille euro.
L’uomo, un italiano di 56 anni, è stato infine arrestato. Misura convalidata dall’Autorità Giudiziaria che ha poi disposto gli arresti domiciliari.