Il ritrovamento di un cadavere nelle acque del Lago di Nemi in Via del Perino è stato segnalato alle ore 9,00 di giovedì 27 giugno
di Redazione
Nemi (Rm) – Dalla segnalazione di un passante alle ore 9,00 di giovedì 27 giugno è scattato l’allarme e immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri della Stazione di Nemi e quelli della Compagnia di Velletri per effettuare i rilievi necessari e gestire la viabilità.

Le autorità competenti, sotto il coordinamento della Procura di Velletri, hanno avviato indagini approfondite per identificare l’uomo e determinare le circostanze del suo tragico decesso. Il Magistrato di turno, arrivato immediatamente sul luogo del ritrovamento, ha coordinato le operazioni degli Agenti. La salma dell’uomo, in evidente stato di decomposizione, non presenta segni evidenti di violenza. L’identificazione della salma riporta ad un residente a Velletri di anni 68. La sua autovettura trovata vicino al lago conteneva effetti personali ed anche il cellulare. Si profila l’idea di un suicidio o forse di un malore che ha colto all’improvviso l’anziano.
Il mistero intorno a questo evento tragico continua a tenere in allerta la comunità locale, mentre le autorità lavorano per fare luce sulla vicenda.





