Domenica 28 maggio si è tenuta a Lariano la cerimonia di premiazione rivolta agli studenti che hanno raggiunto ottimi risultati a fine anno scolastico
Lariano (Rm) – Domenica 28 maggio si è tenuta la cerimonia di premiazione rivolta agli studenti che hanno raggiunto ottimi risultati a fine anno scolastico. Una cerimonia dedicata al progetto “Dammi la mano, andiamo lontano” e agli studenti che hanno concluso la scuola primaria, la scuola secondaria di primo e secondo grado nell’anno 2021/2022.
Un’iniziativa promossa dal Consorzio “I castelli della Sapienza”, tenutasi presso l’aula Consiliare del palazzo comunale a Lariano.
Presente all’evento il Sindaco Montecuollo, che ha consegnato gli attestati ai ragazzi, con il Presidente del Consiglio comunale Natalino Ascenzi, l’Assessora all’Istruzione Sabrina Verri e l’Assessora ai Servizi Sociali Francesca Proietti. All’evento ha presenziato inoltre, la Preside dell’Istituto Comprensivo, la Dottoressa Patrizia Fiaschetti.
Una cerimonia che porta orgoglio alla città e alla comunità, fiera di poter premiare l’impegno di tanti giovani che diventeranno il nostro futuro.