“Dammi la mano, andiamo lontano”, cerimonia di premiazione per studenti meritevoli

Domenica 28 maggio si è tenuta a Lariano la cerimonia di premiazione rivolta agli studenti che hanno raggiunto ottimi risultati a fine anno scolastico


Lariano (Rm) – Domenica 28 maggio si è tenuta la cerimonia di premiazione rivolta agli studenti che hanno raggiunto ottimi risultati a fine anno scolastico. Una cerimonia dedicata al progetto “Dammi la mano, andiamo lontano” e agli studenti che hanno concluso la scuola primaria, la scuola secondaria di primo e secondo grado nell’anno 2021/2022

Un’iniziativa promossa dal Consorzio “I castelli della Sapienza”, tenutasi presso l’aula Consiliare del palazzo comunale a Lariano. 

Presente all’evento il Sindaco Montecuollo, che ha consegnato gli attestati ai ragazzi, con il Presidente del Consiglio comunale Natalino Ascenzi, l’Assessora all’Istruzione Sabrina Verri e l’Assessora ai Servizi Sociali Francesca Proietti. All’evento ha presenziato inoltre, la Preside dell’Istituto Comprensivo, la Dottoressa Patrizia Fiaschetti.  

Una cerimonia che porta orgoglio alla città e alla comunità, fiera di poter premiare l’impegno di tanti giovani che diventeranno il nostro futuro. 

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Velletri, l’Oscillum torna nella collezione dei Musei Civici

Dopo un accurato restauro e dopo l’esposizione alla mostra Recycling Beauty di Fondazione Prada, l’Oscillum di Velletri è stato ricollocato…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37