De Massimi C88 assesta il terzo colpo vincente nella sfida contro Ciampino. Le ragazze terribili di Natascia Negri sono a punteggio pieno dopo le prime tre gare. I 9 punti in tre gare è un inizio incoraggiante per la neopromossa cisternese
Cisterna di Latina (Lt) – Una prova più che convincente del Capitano Roberta Pompili e compagne, contro un Ciampino vittorioso nel precedente match contro Seven Roma Centro.
Primo set di studio, ma senza troppi patemi per la compagine cisternese, che chiudono il parziale con il punteggio di 25-21. E’ la solita C88, che dopo aver preso le contromisure, è andata a chiudere il match con un imponente 3-0. Secondo e terzo parziale: 25-14; 25-16.
Coach Natascia Negri: “Sono molto contenta di come sono andate queste prime tre partite. In quest’ultima ho visto una squadra compatta e affiatata, molto attenta a rispettare tutto quello che ci siamo dette durante la settimana per affrontare il Ciampino. Di questo sono molto soddisfatta. E’ una squadra giovane, dobbiamo ancora lavorare tanto.”
Squadra giovane che sta affrontando il Campionato di Serie D senza complessi, contro squadre più esperte. I 9 punti in tre gare è un inizio incoraggiante per la neopromossa cisternese.
Next match a Grottaferrata contro la S.Nilo, che attualmente ha capitalizzato 7 punti. Quindi si torna in palestra con la testa alla prossima sfida.