Fit Express Velletri, festa di compleanno del Centro: successo inarrestabile

Il Centro di Velletri invita all’OPEN DAY di sabato 16 settembre promettendo sorprese e innovazioni a tutti gli iscritti. Invitate le Autorità e Campioni dello Sport


Velletri (Rm) – Fit Express è il franchising di palestre low-cost con circa 50 centri in tutta Italia e oltre nei Balcani, tra poco anche a Barcellona in Spagna. Il brand è stato la prima catena made in Italy a offrire ai propri iscritti apertura h24, 7 giorni su 7, con macchinari esclusivamente Technogym, moderni e all’avanguardia, con dinamiche commerciali vincenti e servizi illimitati (corsi di gruppo, bevande energetiche, lampade abbronzanti, massaggio relax, pedane vibranti, saune, pilates, etc) nonché assistenza in sala con personal trainer altamente qualificati che affiancano gli iscritti.

A Velletri nel Centro di Via dei Volsci, 142 al 3° piano di circa 2400 mq, super automatizzato e tecnologico, vengono offerti anche servizi accessori quali: estetici, nutrizionista, medicina estetica, etc e numerosi eventi, a tema specifico, in programma durante l’anno.

Dopo la chiusura forzata per la pandemia Covid-19, immediata è stata per il Centro di Velletri l’ascesa alle iscrizioni raggiungendo ad oggi un numero molto elevato che rappresenta una enorme fetta della cittadinanza, di ogni età e ceto.

La libertà di potersi gestire tramite una App apposita ed entrare in palestra all’orario preferito, in piena autonomia è uno degli elementi più apprezzati, che fa del brand Fit Express una esclusiva peculiare.

Lo staff direttivo del Centro invita sabato 16 settembre dalle 9,00 alle 21,00 alle 17 all’Open Day per festeggiare il compleanno della struttura.

Alle ore 17,00 verrà allestito un rinfresco, con brindisi, torta, DJ e …tante tante sorprese, alla presenza del Sindaco Ascanio Cascella, dell’Assessore allo sport Paolo Felci, di rappresentanti del Consiglio comunale e di alcuni campioni nazionali, ospiti d’onore per l’evento.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37