- Una realtà unica in città per offerta e innovazione: tecnologia di ultima generazione technogym e aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette
di Luigi Alerti
Velletri 11 settembre 2025 – Sabato scorso la sede di Fit Express Velletri, in via dei Volsci, ha celebrato i suoi 5 anni di attività con una partecipata festa di compleanno. All’evento erano presenti il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella e l’Assessore allo Sport, Paolo Felci a testimonianza del ruolo di riferimento che la palestra ha saputo conquistare per l’intera comunità.

Un traguardo ancora più significativo se si considera che l’apertura, avvenuta a ridosso del periodo pandemico, fu bruscamente interrotta da una chiusura forzata a soli 40 giorni dall’inaugurazione. Nonostante ciò, Fit Express Velletri ha saputo reagire con energia e visione, fino a raggiungere oggi la straordinaria quota di 2.500 iscritti.
La palestra si distingue per la varietà e completezza dell’offerta sportiva: oltre 50 discipline e attività specialistiche, seguite con passione e professionalità da 12 istruttori qualificati e coordinate da 3 manager esperti. Dalla sala pesi alla ginnastica funzionale, dai corsi musicali ai programmi di allenamento innovativi, ogni utente trova il percorso più adatto alle proprie esigenze.


Un punto di forza esclusivo è rappresentato dall’alta tecnologia delle attrezzature e dal servizio H24, 7 giorni su 7, che rende Fit Express l’unica palestra in città capace di garantire allenamenti in qualsiasi momento della giornata.
Fit Express Velletri è oggi molto più di un centro fitness: è una community in crescita, uno spazio dove sport, benessere e socialità si incontrano, con l’obiettivo di rendere l’attività fisica accessibile, moderna e motivante per tutti.




