La tragedia a Segni nel cuore della notte di domenica 22 settembre. Inutili i tentativi di rianimale il giovane 23enne, residente in zona
di Luigi Alerti
Segni (Rm) – Nella notte a Segni, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 23 anni. L’incidente è avvenuto al chilometro 4 di via Carpinetana ovest.
Secondo le prime informazioni, il giovane, alla guida di una Toyota Corolla, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro di cinta. L’impatto è stato così violento da scaraventare il giovane, di origini bulgare, fuori dall’abitacolo attraverso il finestrino.

Il corpo del 23enne è stato trovato fuori dall’auto poco prima delle 2 del mattino. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e il giovane è deceduto sul posto. I carabinieri della stazione di Segni e della compagnia di Colleferro stanno conducendo i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che al momento non sembra coinvolgere altri veicoli.
La salma del giovane è stata trasportata all’obitorio del Policlinico Tor Vergata, dove è a disposizione della famiglia.





