‘Giustizia per Lavinia’, presidio davanti il Tribunale di Velletri

È cominciato intorno alle ore 12:00 di oggi 2 ottobre il presidio, davanti al tribunale di Velletri, per Lavinia Montebove. Il sit-in è accompagnato da uno striscione con scritto: “Giustizia per Lavinia”


Velletri (Rm) – In testa alla numerosa folla radunatasi davanti al Tribunale di Velletri per dimostrare la grande partecipazione alla sofferenza che sta provocando l’iter giudiziario di Lavinia Montebove, c’erano ovviamente i genitori della piccola bimba, rimasta vittima di un tragico incidente che l’ha ridotta in condizioni gravi.

Ricordiamo con forza a chi ancora non dovesse conoscere la tragedia a cui è sottoposta la piccola Lavinia, che a distanza di ben 5 anni ancora non c’è una sentenza definitiva.

Oggi ci sarà una nuova udienza, nella speranza che si abbiano notizie più certe e si possa mettere la parola fine su quanto accaduto.

Prime dichiarazioni di una componente del gruppo Giustizia per Lavinia: “Chiediamo giustizia; a distanza di 5 anni non è possibile che ancora non sia messo un punto a tutto ció. Lavinia è in stato vegetativo per colpa di chi? Vogliamo sapere questo e basta. Ci sono tante persone che sono venute oggi al presidio, ci sono tante mamme e famiglie che potrebbero trovarsi nella stessa condizione. Una sola parola: Giustizia.”

La mamma di Lavinia ha soltanto poche parole da dire “Non meritava la messa in prova (riferito alla maestra dell’asilo, ndr), con il suo atteggiamento ha mostrato che non si meritava ciò”

Attendiamo con ansia e trepidazione la risposta che oggi daranno i giudici e speriamo con tutte le forze che Lavinia abbia finalmente GIUSTIZIA

In Evidenza

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Regione, via libera alla realizzazione dell’impianto di Biometano di Artena

“Buttati al vento anni di battaglie dei comitati cittadini”. Quello che non era stato consentito al pubblico anche a seguito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37