Stava attraversando Via dei Volsci a Velletri, verso le 13 e subito trasportata all’Ospedale Colombo, ma resta in prognosi riservata
Velletri (Rm) – Ha circa 55 anni la donna che ieri mercoledì 9 agosto intorno alle 13 è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita immediatamente presso il locale Ospedale, in codice rosso.
Poco prima una Fiat 600 condotta da un parroco della città l’aveva investita e fatta volare per alcuni metri.
La donna era finita distante dalle strisce pedonali sulle quali stava attraversando Via dei Volsci in prossimità di un noto fast food.
Gli agenti della Polizia locale intervenuti insieme al 118 hanno potuto ricostruire la dinamica dell’investimento grazie al racconto di alcuni testimoni.
Il sacerdote al volante della Fiat, nonostante fosse sotto shoc ha prestato i primi soccorsi alla donna, aiutato da alcuni presenti.
Le condizioni della donna sono ritenute gravi ed al momento la prognosi è ancora sotto riserva anche se la sua vita non sembra in pericolo.
L’urto con la vettura e la successiva caduta sull’asfalto hanno provocato fratture agli arti inferiori e contusioni varie e, quasi certamente, un sospetto trauma cranico, che in ogni caso terranno a riposo la donna per un bel pò di tempo.