Grave la donna investita sulle strisce pedonali da un sacerdote

Stava attraversando Via dei Volsci a Velletri, verso le 13 e subito trasportata all’Ospedale Colombo, ma resta in prognosi riservata


Velletri (Rm) – Ha circa 55 anni la donna che ieri mercoledì 9 agosto intorno alle 13 è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita immediatamente presso il locale Ospedale, in codice rosso.

Poco prima una Fiat 600 condotta da un parroco della città l’aveva investita e fatta volare per alcuni metri.

La donna era finita distante dalle strisce pedonali sulle quali stava attraversando Via dei Volsci in prossimità di un noto fast food.

Gli agenti della Polizia locale intervenuti insieme al 118 hanno potuto ricostruire la dinamica dell’investimento grazie al racconto di alcuni testimoni.

Il sacerdote al volante della Fiat, nonostante fosse sotto shoc ha prestato i primi soccorsi alla donna, aiutato da alcuni presenti.

Le condizioni della donna sono ritenute gravi ed al momento la prognosi è ancora sotto riserva anche se la sua vita non sembra in pericolo.

L’urto con la vettura e la successiva caduta sull’asfalto hanno provocato fratture agli arti inferiori e contusioni varie e, quasi certamente, un sospetto trauma cranico, che in ogni caso terranno a riposo la donna per un bel pò di tempo.

In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37