17 Settembre 2024

Inaugurazione Mosaico “Velletri Città delle Camelie”

L’evento si terrà presso la Villa comunale con esposizione dei mosaici realizzati da bambini e ragazzi

Velletri (Rm) – L’inaugurazione avverrà sabato 18 alle ore 17,30 in Via Madre Teresa di Calcutta (Ingresso inferiore di Villa Ginnetti).

Nell’occasione verrà presentata questa importante opera sociale alla quale hanno preso parte anche i bambini dei centri estivi del progetto PES, che hanno collaborato alla realizzazione di un grande mosaico collettivo, insieme a: la Prof.ssa Giovanna Aragozzini, le donne del GRUPPOARTISTICORE-LIVE, i ragazzi e le ragazze di Difendiamo L’allegria, l’Asino e le nuvole e ovviamente l’Asd TouKon Accademia di Arti Marziali capofila del progetto PES.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione

Il Progetto P.E.S. Velletri è promosso da Sport e Salute nell’ambito del Progetto Sport di Tutti Quartieri, vinto dall’Asd Toukon Karate-Do in partenariato con le Associazioni e Organizzazioni partner Asd Ag Velitrae, Asd Circolo Damistico Veliterno Dlf Velletri, Asd Tortuga, Aps Impariamo ad Imparare, Caritas Diocesana Velletri-Segni, Lega Arcobaleno contro le barriere Velletri, Osservatorio Nazionale Bullismo e Disagio giovanile Onlus, Csen Roma, Comune di Velletri.

In Evidenza

Marino si prepara a brindare: la 100ª Sagra dell’Uva è alle porte!

La Sagra nasce, nel 1925, da un’idea di Leone Ciprelli per festeggiare l’anniversario della Battaglia di Lepanto del 1571 e la ricorrenza della Madonna del…

Continua a leggere ...

“6_24”, un dialogo al femminile tra forma e Intelligenza Artificiale

Invito al Finissage 18 settembre 2024 alle ore 18,30 alla Basile Contemporary di Roma: Sculture di Roberta Morzetti a cura…

Continua a leggere ...

Al via la 3ᵃ edizione del Sea Bassmaster Marine Team Championship

Premiazioni domenica 21 settembre ore 16.30 presso I Pescatori di Orbetello. Ricco montepremi. Laguna di Orbetello Sabato 21 e domenica…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37