Inaugurazione Mosaico “Velletri Città delle Camelie”

L’evento si terrà presso la Villa comunale con esposizione dei mosaici realizzati da bambini e ragazzi

Velletri (Rm) – L’inaugurazione avverrà sabato 18 alle ore 17,30 in Via Madre Teresa di Calcutta (Ingresso inferiore di Villa Ginnetti).

Nell’occasione verrà presentata questa importante opera sociale alla quale hanno preso parte anche i bambini dei centri estivi del progetto PES, che hanno collaborato alla realizzazione di un grande mosaico collettivo, insieme a: la Prof.ssa Giovanna Aragozzini, le donne del GRUPPOARTISTICORE-LIVE, i ragazzi e le ragazze di Difendiamo L’allegria, l’Asino e le nuvole e ovviamente l’Asd TouKon Accademia di Arti Marziali capofila del progetto PES.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione

Il Progetto P.E.S. Velletri è promosso da Sport e Salute nell’ambito del Progetto Sport di Tutti Quartieri, vinto dall’Asd Toukon Karate-Do in partenariato con le Associazioni e Organizzazioni partner Asd Ag Velitrae, Asd Circolo Damistico Veliterno Dlf Velletri, Asd Tortuga, Aps Impariamo ad Imparare, Caritas Diocesana Velletri-Segni, Lega Arcobaleno contro le barriere Velletri, Osservatorio Nazionale Bullismo e Disagio giovanile Onlus, Csen Roma, Comune di Velletri.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37