L’automobilista prima lo ha investito e poi è scappato via
di Jacopo Zaccagnini
È successo sull’Appia Vecchia al confine tra Genzano e Velletri, l’ennesimo brutto incidente che vede come “sfortunato” protagonista un ciclista investito da un auto in corsa.
Il tutto è avvenuto, nello specifico, la sera del 10 Gennaio nella zona che va dal bivio dei Landi a quella di Colle Ottone – Colle dei Marmi (Velletri).
Purtroppo, come spesso accade, l’uomo alla guida non si è fermato a prestare aiuto, fuggendo senza nemmeno chiamare i soccorsi.
Il 39enne di Genzano prelevato dal 118 è ora ricoverato all’ospedale di Velletri, sembrerebbe in buone condizioni e non in pericolo di vita.
Insomma per questa volta sembra esser andato tutto bene ma la pericolosità del tratto, soprattutto al buio, e l’assenza di telecamere rendono ancor più spiacevole l’episodio.
Sul posto chiaramente sono giunti anche i Carabinieri della sezione di Velletri che hanno già avviato i lavori per l’identificazione del colpevole.
Purtroppo non si tratta di una prima volta, ultimamente infatti i ciclisti coinvolti in incidenti stradali sono stati moltissimi.
Un dato su cui lavorare per evitare di raccontare ancora vicende come queste.