L’evento che replicherà il successo avuto nella precedente esperienza dell’anno scorso e si presenta ricco anche di sorprese: augurio dei commercianti e dell’amministrzione
Velletri (Rm) – Domani sabato 8 luglio, è prevista la tanto attesa “Notte dei Saldi”. I commercianti veliterni, visto il successo della scorsa “Notte Bianca”, sono pronti a fare il bis, per una serata all’insegna dello shopping e del divertimento.

L’evento coincide con l’avvio dei saldi estivi del 2023, dando così la possibilità ai cittadini di vivere una piacevole serata nel entro storico della città, fra negozi e spettacoli che si terranno durante la serata. Si esibiranno, infatti, i “Marasma”, “Luca coi Baffi”, “Bourbon on the Rock”, Cristina Picca e Doriano Prati, Caterina Russo, Sami Nanni e Diego Zaccagnini, I’M BOB, i “Light Blue” e tanti altri artisti che contribuiranno a rendere movimentata la serata, anche con la presenza del Dj Set. Saranno presenti, inoltre, l’Associazione “Sbandieratori e Musici” di Velletri, lo spettacolo teatrale di Giulia Felci, Chiara Mancuso e Lorenzo Canarutto e le attività a cura del “Dopo Lavoro Ferroviario e Saggezza Popolare Velletrana”.
Gli organizzatori dell’evento ringraziano l’Amministrazione comunale, l’Assessorato al commercio guidato da Paolo Felci, l’Associazione “Rinascita Imprese”, la Pro Loco, gli sponsor e tutti i commercianti del centro storico che hanno aderito e creduto nel progetto.
L’evento avrà inizio alle ore 18, e le attività commerciali resteranno aperte fino a mezzanotte, augurandosi un grande successo per l’iniziativa





