È giunto al termine il progetto di riqualificazione ideato per piazza Matteotti dove il 18 maggio, in presenza del Sindaco e dell’Amministrazione, è stata data vita ad uno spazio sociale per residenti, tutto nuovo
Lariano (Rm) – Al taglio del nastro, il Sindaco Montecuollo ha ringraziato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Enrico Romaggioli, il Consigliere delegato, Fausto Pietroni, gli uffici preposti nella persona di Piero Cedroni. Inoltre, non sono mancati i ringraziamenti per la porzione di terreno donata dai familiari della signora Giuseppa Specchio. Montecuollo ha infine espresso riconoscenza e gratitudine a Padre Felix – per essere stato presente all’inaugurazione per la benedizione del luogo – e alla Volsca Ambiente, che ha donato i fiori per abbellire la piazza.

Sono seguite poi le parole dell’Assessore Romaggioli, grato e soddisfatto del lavoro svolto: “l’Amministrazione ha voluto riqualificare piazza Matteotti così da poter creare un punto di aggregazione importante per i residenti e per tutti i cittadini di Lariano.
Restituendo una piazza così rimessa a nuovo si è donato colore e vita ad un luogo che è rimasto per troppo tempo abbandonato.


Ringrazio in particolare il Consigliere con delega Parchi e Giardini, Fausto Pietroni, per il supporto nel progetto e nei lavori di riqualificazione, e alla famiglia Specchio per la donazione”.