L’Amministrazione di Lariano mantiene gli accordi presi all’inizio e fa cedere il passo dell’attuale Vicesincdaco, Roberta Bartoli all’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante
Comunicato Stampa
Lariano (Rm) – Come previsto dagli accordi presi all’indomani delle elezioni con le forze politiche della mia maggioranza, giunti al termine della prima metà del mandato, si procede con l’avvicendamento nella carica di Vicesindaco: l’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante subentrerà all’Assessore Roberta Bartoli.
Entrambi continueranno, ovviamente, a mantenere i rispettivi ruoli di Assessori e tutte le deleghe loro assegnate.

Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’Assessore Roberta Bartoli, prima donna nella storia di Lariano a ricoprire la carica di Vicesindaco, per il prezioso lavoro svolto. Roberta non si è limitata a rappresentarmi durante gli eventi istituzionali, ma ha saputo e continuerà a svolgere con dedizione e competenza un ruolo strategico come mio stretto consigliere all’interno della Giunta.
Auguro all’Assessore Fabrizio Ferrante Carrante il miglior successo in questo nuovo incarico. Sono certo che Fabrizio lo affronterà con il massimo impegno e con l’obiettivo comune di lavorare al meglio per la nostra Lariano.




