Regione Lazio, approvato bilancio attento alle esigenze dei territori

Fabio Capolei di FI: “Il bilancio appena approvato è un documento che avvicina la Regione ai cittadini, attento alle richieste dei territori”

di Emma Pulicati


Roma, 24 dic – L’Onorevole Fabio Capolei, espressione della maggioranza, annota: “L’approvazione del Bilancio, appena avvenuta, dimostra l’attenzione verso le fasce deboli ed al tempo stesso è indirizzato all’insegna della prudenza, perché razionalizza le spese e non produce neanche un euro di nuovo debito.

Questa maggioranza dimostra ancora una volta di mettere al centro famiglie e imprese per le quali sono stati stanziati 100 milioni di euro per la riduzione della pressione fiscale, con ulteriori esenzioni per chi ha un reddito inferiore a 35mila euro. 24 milioni poi sono previsti per la valorizzazione di teatri, cinema, luoghi di culto e palazzi storici.

E sul fronte sicurezza, sono previste risorse per l’istituzione di una Accademia di Polizia locale, attesa da tempo. Senza dimenticare gli investimenti per migliorare il sistema del trasporto pubblico, per la formazione e per la sanità, e le risorse stanziate per aiutare i piccoli comuni nella gestione corrente. Forza Italia continuerà a lavorare nel 2024 nell’interesse dei cittadini, come ha sempre fatto”.

Lo scrive in una nota il consigliere regionale di Forza Italia Fabio Capolei.

In Evidenza

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37