Lotito, senatore e presidente della Lazio oggi a Velletri per sostenere il candidato a sindaco, Ascanio Cascella

Prosegue l’arrivo in città di personaggi di spicco e politici di rilievo, sia nazionali sia europarlamentari, a supporto della coalizione di Centrodestra per le elezioni del 14 e 15 maggio


Velletri (Rm) – Causa il maltempo l’attesa in città per la venuta del Senatore e Presidente della Lazio, Claudio Lotito si sposta dal centro alla periferia, presso il noto ristorante La Palomba, ai confini con Lariano alle ore 18,30.

La campagna elettorale che ormai volge alla fine si sta infuocando in modo vivace, con eventi che si sovrappongono anche all’ interno delle stesse coalizioni, lasciando gli elettori disorientati a quale partecipare.

Il Senatore Claudio Lotito e Berlusconi

Certo il carisma del Senatore Lotito è bastato per richiamare i tifosi della sua Lazio, che essendo già numerosi hanno innescato il ‘passaparola’ che a volte risulta essere veloce quanto i social e forse più.

Tra poco, presso il Ristorante La Palomba, ci sarà un boato a sostegno del Presidente il quale avrà parole di apprezzamento e condivisione con l’avvocato Ascanio Cascella, candidato a Sindaco per l’ intera coalizione del Centrodestra, al grido “il coraggio di cambiare”

 Claudio Lotito è stato eletto a Palazzo Madama in occasione delle ultime elezioni politiche a settembre 2023, dopo un primo tentativo non andato a buon fine nel 2018.

In Evidenza

L’Infanzia Pratolungo in festa con… “LA SCUOLA NEL BOSCO”

a cura delle Insegnanti Velletri (RM) – Martedì 4 giugno 2024 la Scuola dell’Infanzia di Pratolungo ha festeggiato l’imminente fine…

Continua a leggere ...

I bambini della Primaria di Pratolungo lanciano un messaggio green: “CURIAMO IL MAL DI TERRA”

Giovedì 30 maggio, gli alunni della Scuola Primaria di Pratolungo si sono esibiti nello spettacolo di fine anno scolastico “Curiamo…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37