Domenica 19 marzo si è svolta la maratona di Roma; un grandissimo evento nel mondo del podismo che richiama atleti di tutto il mondo

Roma – La maratona di Roma,, una gara internazionale che si svolge nella bellissima città eterna, torna nella programmazione del calendario gare al suo posto, dopo qualche edizione svoltasi in date diverse in epoca covid. Nel giorno della festa del papà alle 8.00 del mattino, lo starter ha dato il via alla prima onda di partecipanti e a distanza di pochi minuti, alla seconda e terza onda .
A fare da cornice al “fiume ” di runners che si è riversato per le strade di Roma, lo spettacolare saluto delle frecce tricolori , tra gli applausi generali. Anche quest’anno gli atleti Amatoritoprunners castelli romani hanno partecipato alla Run Rome the marathon; Alessio Rossetti, Mauro Ippoliti e Carla Di Tullio, amanti delle lunghe distanze , si sono cimentati nella prova regina con grande entusiasmo per raccogliere le soddisfazioni che una prestazione come la maratona può regalare. Complimenti a tutti.
