Marcia per la Pace per dire NO a tutte le guerre, venerdì 24 novembre a Zagarolo

Un evento per scendere in piazza in modo forte e unito con tutte le Comunità della provincia di Roma

di Redazione


Zagarolo (Rm) – Una Marcia della Pace che vedrà coinvolti cittadini, associazioni, Parrocchie e Istituzioni per ribadire un secco no a tutte le guerre. Un evento per scendere in piazza in modo forte e unito con tutte le Comunità della provincia di Roma. Venerdì 24 Novembre, alle ore 18.30, appuntamento a Zagarolo (Rm), in Piazza Santa Maria per una marcia della pace che si concluderà in Piazza Indipendenza, davanti Palazzo Rospigliosi.

pace

“Più si moltiplicano i conflitti armati, più diventa urgente trovare soluzioni pacifiche che pongano fine alle inutili stragi che si consumano ogni giorno sotto i nostri occhi – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi – Desidero ringraziare tutti i Sindaci che aderiranno a questa iniziativa e tutti i cittadini, studenti, associazioni, volontari e Parrocchie che parteciperanno.

Venerdì 24 Novembre, la voce della società civile prenestina e castellana testimonierà la sua volontà di pace, per un cessate il fuoco immediato e per porre fine al massacro dei civili palestinesi e israeliani”. (Com/Red/Dire)

*Foto, immagine di repertorio

In Evidenza

Attivato il nuovo servizio di Cardio Tac alla Clinica MdG

Alla Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri nuova installazione della Angio Tac Coronarica per esami diagnostici di eccellenza di Redazione…

Continua a leggere ...

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37