Parco della Ceppeta, un parco in più per la comunità in posizione decentrata ma accogliente

Da sabato 18 novembre, a partire dalle 10:00, verrà aperto ufficialmente ai cittadini il parco della Ceppeta, nella zona est di Velletri in Via Ariana

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Il parco comunale, dislocato dal centro storico, vuole essere un luogo atto all’aggregazione e alla socializzazione cittadina, in un contesto residenziale ed accogliente.


La fruizione del parco deve avvenire nel rispetto del decoro urbano e del verde pubblico, in modo che tutti i cittadini possano godere degli spazi verdi messi a disposizione“. – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente del Comune di Velletri, Ilaria Neri – “Ringrazio il geometra Massimo Galli per il lavoro svolto in questo progetto“. – Ha concluso.

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37