Match al DLP di Velletri: tre vittorie in casa per la Palestra Popolare

Il DopoLavoro Ferroviario di Velletri ha ospitato vari match di pugilato, di cui uno professionistico, organizzati dalla Palestra Popolare DLF. Tante le persone accorse per supportare i pugili e lo sport. Tre gli atleti della Palestra Popolare DLF che hanno combattuto in casa


Velletri (Rm) – Nel primo match si sono sfidati Filippo Tondinelli della Palestra Popolare ed Enrico Spada, direttamente da Napoli, entrambi categoria schoolboys 90 kg. Il pugile Tondinelli ha vinto ai punti, conquistando la prima vittoria in casa della serata.

Il secondo match è stato un derby veliterno, quello tra Karim Mballo (della Palestra Popolare) e Lorenzo Manciocchi (delle Fiamme Oro), categoria élite 67 kg. Anche qui vittoria della PPDLF ai punti.

Terzo pugile a combattere in casa è stato Cesare Leoni, che ha fatto il suo esordio proprio in questa occasione nella categoria youth 67 kg, vincendo ai punti contro Nicola Arrichiello, pugile con due match alle spalle (dal Moffa Team di Napoli, palestra da cui è uscito Aziz Abbes Mouhiidine, attuale campione mondiale dei pesi massimi dilettanti, candidato come uno dei migliori pugili per le Olimpiadi di Parigi 2024 e migliore peso massimo presente attualmente in Italia).

Unico match femminile, nella categoria élite 51 kg, quello tra Carola Salvadori, della Phoenix Gym di Pomezia, e Chiara Mosetti, della Colleferro Boxe, vinto dalla Mosetti.

C’è stato infine il match professionistico tra Mario Manfredi e Marco Zolli, vinto da Manfredi ai punti.

Avrebbe dovuto combattere anche Rayan Zouaui, portabandiera della Palestra Popolare, categoria youth 57 kg, ma il match è purtroppo saltato per forfait dell’avversario all’ultimo minuto.

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37