14 Dicembre 2025

Omicidio Willy, Mario Pincarelli oggi sposo in carcere

Il matrimonio con rito civile alla presenza di pochi invitati. La sposa è una commessa di 28 anni, che si è innamorata di Pincarelli vedendolo in tv e ora dice: “Credo alla sua innocenza, lo aspetterò anche 10 anni”

di Redazione


Roma (Rm)Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposa. Le nozze hanno avuto luogo oggi 16 aprile nel carcere di Civitavecchia, dove Pincarelli ha preso in sposa Laura Roffo, 28enne commessa originaria di Bracciano, arrivata in abito rosa a bordo di una Fiat 500 nera, accompagnata da due persone. Un suo parente ha sputato ai giornalisti.

La loro storia d’amore inizia quando Laura vede Pincarelli in televisione durante le udienze del processo e gli scrive mentre si trova in carcere. “Non cerco notorietà, sono innamorata. Credo nell’innocenza di Mario e lo aspetterò”, fa sapere lei.

Matrimonio con rito civile

I due si sono appena sposati con rito civile. Pochi invitati, non ammesse le fotografie, anche se con qualche eccezione. Con il matrimonio i due potranno incontrarsi nei colloqui in carcere una volta alla settimana. Lui potrà godere di permessi premio e della semilibertà non prima di una decina d’anni. Pincarelli è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. 

Per i giudici è stato lui, insieme ai fratelli Bianchi e a Francesco Belleggia, ad aver ucciso il ragazzo, pestandolo mentre si trovava a terra inerme. Pincarelli ha ammesso di aver colpito il 21enne con “uno schiaffo”, ma ha sempre negato di averlo ucciso.

Una versione la sua, che non ha mai convinto i giudici e che non collima con le testimonianze delle decine di persone presenti sulla scena. Che hanno sempre riportato come sia lui sia gli altri imputati, si siano accaniti sul corpo di Willy Monteiro, anche quando era già a terra. 

La Polizia Colora di Magia il Natale: All’IPI di Nettuno trionfa la Festa

di Elvio Vulcano Nettuno 14 dicembre 2025 – C’è un momento dell’anno in cui anche gli ambienti più austeri e votati al…

Continua a leggere ...

Velletri accende la brace della tradizione: inaugurata la Braceria De Romanis

di Luigi Alerti Velletri 13 dicembre 2025 – Velletrui ha vissuto un pomeriggio speciale, profumato di storia e di futuro. Oggi 13…

Continua a leggere ...

Biscottini al miele di castagno protagonisti di laboratori e di un simposio dedicato

di Raffaella Feraco Lariano 12 dicembre 2025 – Valorizzare una tradizione che profuma di bosco, famiglia e storia locale. Con questo spirito…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37