Open day “Il Nostro Percorso Nascita” il 25 novembre presso l’Ospedale dei Castelli

Sabato 25 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, la UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale dei Castelli riaprirà le porte alle famiglie in occasione dell’Open day “Il Nostro Percorso Nascita”

di Redazione

Ariccia (Rmm) – Il percorso di visita si articolerà percorrendo le varie fasi che accompagnano il periodo di gestazione: Ambulatorio di Ostetricia, Ambulatorio di Ecografia, Blocco parto, Reparto di Neonatologia/Patologia neonatale e Reparto di degenza.

L’appuntamento è presso la hall dell’Ospedale dei Castelli alle ore 9.00: prenotazioni esclusivamente giovedì 16 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30, tel. 06.9327.8833 per una massimo di 20 coppie.


In Evidenza

SPQV, Marco Conti nuovo Direttore sportivo e Luigi Lombardi nuovo Allenatore

E’ ufficiale: le nomine sono note a tutti ed accolte con grande soddisfazione porteranno un reale contributo alla crescita della…

Continua a leggere ...

‘Vengo via con te’, VII edizione per adottare un amico a 4 zampe

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 16.30 presso il parco comunale di Santa Maria dell’Orto di Velletri di Redazione…

Continua a leggere ...

“Augusto d’oro” consegnati alle eccellenze del territorio

Sabato pomeriggio presso la Sala Marcello De Rossi del Polo Espositivo “Juana Romani” gli augusto d’oro, nel segno di Augusto,…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37