Open day “Il Nostro Percorso Nascita” il 25 novembre presso l’Ospedale dei Castelli

Sabato 25 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, la UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale dei Castelli riaprirà le porte alle famiglie in occasione dell’Open day “Il Nostro Percorso Nascita”

di Redazione

Ariccia (Rmm) – Il percorso di visita si articolerà percorrendo le varie fasi che accompagnano il periodo di gestazione: Ambulatorio di Ostetricia, Ambulatorio di Ecografia, Blocco parto, Reparto di Neonatologia/Patologia neonatale e Reparto di degenza.

L’appuntamento è presso la hall dell’Ospedale dei Castelli alle ore 9.00: prenotazioni esclusivamente giovedì 16 novembre dalle ore 14.30 alle 16.30, tel. 06.9327.8833 per una massimo di 20 coppie.


In Evidenza

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Quando il giornalismo si trasforma in una aggressione alla persona e alla sua storia

Inchiesta de La7 ha indignato oltre che infangato la comunità di Velletri ed i suoi Amministratori, con illazioni e presunte…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37