Ufficializzata la nomina a parroco, presenti il Vescovo della diocesi Mons. Stefano Russo e il Sindaco Francesco Montecuollo
di Ester Palmieri
Lariano – La parrocchia Santa Maria Intemerata e la comunità larianese ha dato il benvenuto a Padre Antony Selvaraj Felix, OMD, divenuto nuovo parroco della Chiesa di Lariano, una personalità già stimata dai fedeli e dall’intera cittadinanza.

Il 12 febbraio mattina, alla presenza del Vescovo della Diocesi Velletri-Segni, Mons. Stefano Russo e del Sindaco Francesco Montecuollo, è stata ufficializzata la cerimonia per la nomina di Padre Felix a parroco.
Durante la cerimonia è intervenuto il primo cittadino con parole di incoraggiamento e fratellanza:
“A nome di tutti i Larianesi, ho espresso stima e gratitudine a Padre Vincenzo che ci ha accompagnati in questi anni e ho accolto Padre Felix, di cui conosciamo già il valore umano, il carisma e la preparazione dottrinale e culturale.

Il nostro parroco non sarà solo nel suo operato perché tutti i cittadini di Lariano e l’Amministrazione Comunale continueranno a percorrere insieme a lui questo cammino che non può che far bene alla nostra comunità”.
Numerosa la partecipazione dei parrocchiani e non solo che ben conoscono Padre Felix, a cui sono molto affezionati, anche a seguito del recente affronto subito poco tempo fa durante un funerale.
