La volontà dell’Elisir Club di Velletri, ideatore del progetto, è quella di offrire ai giovani artisti del territorio l’opportunità di esprimere il loro talento e mettersi alla prova tramite il confronto
di Redazione
Velletri (Rm) – Il MusicLab Contest nasce dalla volontà dell’Elisir Club (via Cinelli, 141), un nuovo locale aperto da poco a Velletri, di poter dare, a tutti i giovani artisti musicali di Velletri e di tutti i Castelli Romani, uno spazio per dimostrare il loro talento e allo stesso tempo gareggiare per diversi premi in palio.

L’ evento prevede l’esibizione, con un proprio inedito, di un massimo di 10 artisti, tra cui anche gruppi musicali o dj producer. Gli artisti verranno votati al termine della serata dal pubblico e, soprattutto, dai tre giudici professionisti che accompagneranno l’evento. Ovviamente la serata sarà accompagnata da cena e dopocena per tutti gli spettatori. Dalla terza edizione, i premi in palio saranno 4, tra cui spiccano soprattutto un mese di lezioni gratuite di canto da parte del Centro Musicale Arcangelo Corelli di Velletri ed il primissimo premio messo in palio da RADIOMANIA, la radio ufficiale di Velletri.
L’artista, o gli artisti vincitori avranno infatti la possibilità di vincere un’intervista e una pubblicazione del loro inedito in radio per la durata complessiva di un mese!
Conoscendo la complessità del mondo della musica, questo contest nasce nella speranza di poter aiutare tutti gli artisti che di possibilità ne hanno poche e, soprattutto, che non si sono mai cimentati in testi e scritture proprie.

“Quello che noi vogliamo creare, è uno spazio in cui i ragazzi possano avere queste possibilità, essere rispettati come artisti e dimostrare il proprio talento.”
Per qualsiasi informazioni sulle serate future e passate potete fare riferimento alle nostre pagine social di Instagram e Tik Tok come @musiclabcontest.
Vi ringraziamo per l’ascolto e vi aspettiamo presto ad una delle nostre serate!




