Lanuvio, Polizia Locale e Prot. Civile sempre in prima linea a tutela dei cittadini

Sabato mattina la Polizia Locale di Lanuvio con la collaborazione della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, è intervenuta su via Astura per scongiurare il rischio crollo di due pali Telecom pericolanti


Lanuvio (Rm) L’intervento, alle prime ora della mattinata, ha consentito l’immediata messa in sicurezza dell’area.

I vigili del fuoco, intervenuti successivamente, stanno ora procedendo al taglio dei pali, mentre la Telecom ha garantito un intervento nelle prossime 24 ore.

Non solo sanzioni e repressione, il nostro lavoro è in primo luogo a tutela della cittadinanza” ha commentato il Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace. “Ringrazio la Protezione Civile comunale ed i Vigili del Fuoco che sono sempre pronti e collaborativi. La sicurezza si garantisce non solo accogliendo le segnalazioni ma anche e soprattutto intervenendo prontamente sul posto in modo risolutivo come è successo questa mattina“.

In Evidenza

Inceneritore di Santa Palomba: unica offerta è di Acea Ambiente

Il Sindaco Gualtieri soddisfatto: ‘Avanti tutta per aprire il cantiere a inizi 2025’ di Redazione Roma (Rm) – Questa mattina…

Continua a leggere ...

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37