17 Settembre 2024

Lanuvio, Polizia Locale e Prot. Civile sempre in prima linea a tutela dei cittadini

Sabato mattina la Polizia Locale di Lanuvio con la collaborazione della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, è intervenuta su via Astura per scongiurare il rischio crollo di due pali Telecom pericolanti


Lanuvio (Rm) L’intervento, alle prime ora della mattinata, ha consentito l’immediata messa in sicurezza dell’area.

I vigili del fuoco, intervenuti successivamente, stanno ora procedendo al taglio dei pali, mentre la Telecom ha garantito un intervento nelle prossime 24 ore.

Non solo sanzioni e repressione, il nostro lavoro è in primo luogo a tutela della cittadinanza” ha commentato il Comandante della Polizia Locale Sergio Ierace. “Ringrazio la Protezione Civile comunale ed i Vigili del Fuoco che sono sempre pronti e collaborativi. La sicurezza si garantisce non solo accogliendo le segnalazioni ma anche e soprattutto intervenendo prontamente sul posto in modo risolutivo come è successo questa mattina“.

In Evidenza

Regione Lazio: contributi alle imprese per risparmio energetico e rinnovabili

Dalla Regione 40 milioni di euro per sostenere le imprese che investono in efficienza energetica, in impianti di stoccaggio e…

Continua a leggere ...

Muore a soli 37 anni il giornalista e manager sportivo Manuel Mancini

Una notizia tragica che dalla mattina di oggi martedì 17 settembre sta facendo il giro delle cittadine a sud di…

Continua a leggere ...

Marino si prepara a brindare: la 100ª Sagra dell’Uva è alle porte!

La Sagra nasce, nel 1925, da un’idea di Leone Ciprelli per festeggiare l’anniversario della Battaglia di Lepanto del 1571 e la ricorrenza della Madonna del…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37