Presentazione della Scuderia e delle Moto della S.S. Lazio Motociclismo

In un elegante e noto ristorante dei Castelli Romani, presente il Patron Luca Lommi di Genzano, inaugurata la stagione agonistica motociclistica della S.S. Lazio Motociclismo

di Redazione


Lanuvio (Rm) – La prestigiosa società partecipa al campionato italiano 600 supersport con il pilota Diego Tocca e 300 supersport con Stefano Guarini, il Team manager, patron assoluto da oltre 10 anni, è il genzanese Luca Lommi, i tecnici sono la storica famiglia Tocca Racing per la 600 e Vincenzo De Marco per la 300.

Alla serata tenutasi in un noto ristorante dei Castelli, sono stati presenti numerosi esperti e personaggi del settore: Angelo Franzè segretario generale della Polisportiva Lazio, Mario Notari presidente Lazio Moto Club.

Abbiamo come curriculum 2 campionati italiani vinti 2005/2012, vice campione d’europa 2012 – ha detto il patron Luca Lommi durante la serata, ringraziando tutti gli ospiti e i piloti del team -. Abbiamo ottime possibilità di fare bene, di essere  fra i primi 5 a livello nazionale nelle migliori location italiane, poi sarà la pista a decidere. Le nostre moto sono tutte della Yamaha e sapranno ben valersi con i nostri piloti, la prima gara a Misano il giorno 8 aprile, poi Mugello, Imola, Vallelunga, tutti circuiti di livello internazionale, in cui daremo il meglio, cercando di portare a casa un buon medagliere

Sono intervenuti anche il campione di motociclismo Francesco Cocco di Fiuggi, pluridecorato con la sua Superbike e la giovane pilota di moto donna di Ladispoli, Nicole Cicillini (la Valentino Rossi del Litorale come viene chiamata dagli esperti) , appena 20enne, tra le più promettenti motocicliste a livello nazionale nella categoria della velocità entrambi punte di diamante della S.S. Lazio

In Evidenza

Vinitaly, la Regione Lazio espone le eccellenze: ‘prestigio e responsabilità’

Il Presidente Francesco Rocca dopo l’inaugurazione, con evidente soddisfazione: “orgoglioso del modello Lazio al Vinitaly. E’ stato fato un grandissimo…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37