Ragazzo muore gettandosi dal 4° piano della propria abitazione

Velletri ancora in luce per un ultimo tragico evento che fa riflettere sulla frequenza con cui avvengono episodi simili e soprattutto tra i giovani

di Daniele Favale


Velletri (Rm) – Una tragedia consumatasi proprio in questi istanti, di venerdì notte. Un ragazzo di nome Daniele L. classe 1999, si è gettato dal quarto piano della proprio abitazione in Via Filippo Turati, vicino al più noto “Giardino di Maria”.

Dalle prime ricostruzioni, ancora non del tutto chiare, il ragazzo avrebbe compiuto l’insano gesto. Fatale è stato il grande volo e il forte impatto su un cancello.

Polizia, Carabinieri, ambulanza, automedica e Vigili del Fuoco si sono proiettati sul luogo dell’incidente, dopo la segnalazione di una donna di quella stessa zona, suscitando ansia e preoccupazione tra i residenti.

Da quello che emerge sembrerebbe che il ragazzo si sia gettato di schiena, infilzandosi contro una delle stecche del cancello sottostante, spezzandola.

A nulla purtroppo è servito l’intervento dei soccorsi poiché, dato il violento impatto, il ragazzo non ha avuto scampo.

Il tragico epilogo ha lasciato ovviamente grande dolore e preoccupazione in tutto il vicinato, rimasto attonito dinanzi a questa scena così cruda vista anche anche la grande quantità di “luci blu” delle autorità competenti giunte sul posto.

La nostra redazione si stringe attorno al dolore dei familiari per questo evento così delicato e pieno di dolore, porgendo le più sentite condoglianze e la massima vicinanza.

In Evidenza

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

“Una favola, mille storie”, Concerto di Solidarietà in favore di Peter Pan OVD

Undicesima edizione dello storico evento a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti di Peter Pan di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37