Rimpasto in Giunta comunale, due nuovi assessori Massimo Andolfi e Nadia Gentili

Il sindaco Orlando Pocci ha nominato due nuovi membri della Giunta per rafforzare l’amministrazione in questa fase finale della consiliatura Velletri (Rm) – Una decisione amministrativa e politica che risponde alle esigenze di completare i tanti lavori avviati e di gestire, senza soluzione di continuità, i bisogni delle cittadine e…

Il sindaco Orlando Pocci ha nominato due nuovi membri della Giunta per rafforzare l’amministrazione in questa fase finale della consiliatura

Velletri (Rm) – Una decisione amministrativa e politica che risponde alle esigenze di completare i tanti lavori avviati e di gestire, senza soluzione di continuità, i bisogni delle cittadine e dei cittadini che non debbono subire lo stallo della politica durante la fase elettorale.

L’assessore Nadia Gentili con le deleghe: ambiente, verde pubblico, manutenzione parchi e giardini, comunità energetiche, transizione digitale.

L’assessore Massimo Andolfi con le deleghe illuminazione, gestione reti, sistemi di sicurezza urbana.

Inoltre, sono state riorganizzate le deleghe dell’assessore Francesca Argenti che lascia l’ambiente e gestirà le deleghe al cimitero e alla viabilità.

“Ringrazio i due assessori– dichiara il sindaco Orlando Pocci – per aver accettato la mia proposta e sono certo che svolgeranno, sia pure nel poco tempo disponibile, un ottimo lavoro mossi come sono dalla passione e dall’entusiasmo di far parte del nostro progetto di amministrazione per Velletri che andremo a rafforzare anche per il futuro. Già da oggi sono a lavoro con il sostegno di tutti noi”.

Massimo Andolfi, una lunga esperienza politica e amministrativa negli scorsi anni a Velletri, un esponente dei Verdi e un volto e una figura molto conosciuta a Velletri, Nadia Gentili una giovane avvocato del foro veliterno del Movimento 5 Stelle. 

Articoli Relativi

“Via Appia, Regina Viarum” candidata a Patrimonio Mondiale dell’Unesco

Reading Time: 1 min.

“La candidatura dell’Appia Antica a patrimonio Unesco rappresenta una sfida come fu la stessa impresa dei romani nel costruirla; ma la sfida…

Leggi...

Lariano, prevenzione rischio idrogeologico

Reading Time: 2 min.

Il comune di Lariano annuncia l’inizio dei lavori di regimentazione delle acque di Piazza Santa Eurosia Sud, Via Cerreta e…

Leggi...

‘Diritti umani alla prova del nuovo millennio’, convegno all’Università per la Pace

Reading Time: 0 min.

Durante il convegno che si svolgerà il 27 settembre ci sarà un collegamento con la Camera dei Deputati Roma (Rm)…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37