Rimpasto in Giunta comunale, due nuovi assessori Massimo Andolfi e Nadia Gentili

Il sindaco Orlando Pocci ha nominato due nuovi membri della Giunta per rafforzare l’amministrazione in questa fase finale della consiliatura

Velletri (Rm) – Una decisione amministrativa e politica che risponde alle esigenze di completare i tanti lavori avviati e di gestire, senza soluzione di continuità, i bisogni delle cittadine e dei cittadini che non debbono subire lo stallo della politica durante la fase elettorale.

L’assessore Nadia Gentili con le deleghe: ambiente, verde pubblico, manutenzione parchi e giardini, comunità energetiche, transizione digitale.

L’assessore Massimo Andolfi con le deleghe illuminazione, gestione reti, sistemi di sicurezza urbana.

Inoltre, sono state riorganizzate le deleghe dell’assessore Francesca Argenti che lascia l’ambiente e gestirà le deleghe al cimitero e alla viabilità.

“Ringrazio i due assessori– dichiara il sindaco Orlando Pocci – per aver accettato la mia proposta e sono certo che svolgeranno, sia pure nel poco tempo disponibile, un ottimo lavoro mossi come sono dalla passione e dall’entusiasmo di far parte del nostro progetto di amministrazione per Velletri che andremo a rafforzare anche per il futuro. Già da oggi sono a lavoro con il sostegno di tutti noi”.

Massimo Andolfi, una lunga esperienza politica e amministrativa negli scorsi anni a Velletri, un esponente dei Verdi e un volto e una figura molto conosciuta a Velletri, Nadia Gentili una giovane avvocato del foro veliterno del Movimento 5 Stelle. 

In Evidenza

‘Azione’ con il Candidato Alessio D’Amato per le Europee

A Velletri presso il locale Raw 125 appuntamento elettorale per la campagna in corso di Lorenzo D’Auria Velletri (Rm) -…

Continua a leggere ...

Giornata internazionale dei bambini scomparsi: ‘Occorrono politiche efficaci’

Per affrontare questo dramma la candidata di FI alle Europee, Tiziana Pepe, auspica misure internazionali efficaci di Redazione Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Il Carcere di Velletri ancora nell’occhio del ciclone ‘droga’

Un flusso continuo di cocaina e hashish per i detenuti che arrivava nelle celle nascosta tra i pacchi del cibo, tra…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37