I carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno fatto una clamorosa scoperta alcuni giorni fà in via Tuscolana, all’altezza del chilometro 32
di Luigi Alerti
Rocca Priora (Rm) – Durante un normale controllo, i Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno sorpreso due uomini, di 59 e 67 anni, noti per i loro precedenti penali, intenti a seppellire telai di auto rubate in una buca scavata con una ruspa.
L’operazione, che sembrava un piano ben orchestrato per occultare il bottino, ha spinto i militari a eseguire una perquisizione nel capannone di proprietà dei due. All’interno del capannone, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pezzi di auto smontate e prive di matricola, confermando il loro coinvolgimento in attività illecite.
I due uomini sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’indagine è tuttora in corso: gli inquirenti stanno cercando di risalire alla provenienza dei veicoli rubati e a identificare eventuali complici nella rete di furti.