17 Settembre 2024

Rubano auto e sotterrano i telai: due arresti a Rocca Priora

I carabinieri della stazione di Rocca Priora hanno fatto una clamorosa scoperta alcuni giorni fà in via Tuscolana, all’altezza del chilometro 32


di Luigi Alerti


Rocca Priora (Rm) – Durante un normale controllo, i Carabinieri della Stazione di Rocca Priora hanno sorpreso due uomini, di 59 e 67 anni, noti per i loro precedenti penali, intenti a seppellire telai di auto rubate in una buca scavata con una ruspa.

L’operazione, che sembrava un piano ben orchestrato per occultare il bottino, ha spinto i militari a eseguire una perquisizione nel capannone di proprietà dei due. All’interno del capannone, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pezzi di auto smontate e prive di matricola, confermando il loro coinvolgimento in attività illecite.

I due uomini sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’indagine è tuttora in corso: gli inquirenti stanno cercando di risalire alla provenienza dei veicoli rubati e a identificare eventuali complici nella rete di furti.

In Evidenza

Regione Lazio: contributi alle imprese per risparmio energetico e rinnovabili

Dalla Regione 40 milioni di euro per sostenere le imprese che investono in efficienza energetica, in impianti di stoccaggio e…

Continua a leggere ...

Muore a soli 37 anni il giornalista e manager sportivo Manuel Mancini

Una notizia tragica che dalla mattina di oggi martedì 17 settembre sta facendo il giro delle cittadine a sud di…

Continua a leggere ...

Al via la 3ᵃ edizione del Sea Bassmaster Marine Team Championship

Premiazioni domenica 21 settembre ore 16.30 presso I Pescatori di Orbetello. Ricco montepremi. Laguna di Orbetello Sabato 21 e domenica…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37