Grave incidente sull’Appia tra Velletri e Cisterna. Grave 19enne motociclista veliterno

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, erano le 15 e 45, nel territorio di Cisterna all’altezza del quartiere periferico Collina dei Pini, e ha visto coinvolti una donna di 49 anni, che si trovava alla guida di una Renault, e un motociclista di appena 19 anni, proveniente da…

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, erano le 15 e 45, nel territorio di Cisterna all’altezza del quartiere periferico Collina dei Pini, e ha visto coinvolti una donna di 49 anni, che si trovava alla guida di una Renault, e un motociclista di appena 19 anni, proveniente da Velletri. Sono apparse subito gravi le condizioni del giovane centauro e i sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, hanno immediatamente provveduto a richiedere l’intervento di Pegaso, con il mezzo di soccorso aereo che è atterrato poco dopo in un terreno di via delle Querce.

Viste però le delicate, quanto serie, condizioni del giovane motociclista e le relative difficoltà logistiche nel portarlo dal luogo dell’incidente al punto dove è atterrato Pegaso, si è ritenuto di predisporre il trasporto in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Anche la conducente della vettura è stata portata al pronto soccorso per accertamenti in codice giallo. La strada è rimasta chiusa fino alle ore 18 per permettere prima i soccorsi al 19enne e poi per effettuare tutti i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica che ha portato all’incidente. Diverse le pattuglie della Polizia Locale e della Polizia di Stato impegnate nella gestione della viabilità.

Si attendono aggiornamenti.

Emma Pulicati

Articoli Relativi

Cinghiale investito: auto ribaltata, conducente in ospedale e animale morto sul colpo

Reading Time: 1 min.

A Lariano sabato 23 settembre una giovane conducente ha impattato la sua auto con un cinghiale di grossa taglia che…

Leggi...

Carcere di Velletri, ennesimo episodio di violenza: detenuto distrugge l’infermeria

Reading Time: 1 min.

La denuncia del segretario nazionale del SAPPE Maurizio Somma e la solidarietà agli agenti giunta dall’Assessore regionale Giancarlo Righini Velletri…

Leggi...

Velletri, decreto di espulsione dal territorio ad un senzatetto con diversi reati a suo carico

Reading Time: 1 min.

Nel parcheggio di Via Lata, dove era ‘sistemato’ il senzatetto, si sono presentati gli agenti della Polizia Locale con il…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37