Grave incidente sull’Appia tra Velletri e Cisterna. Grave 19enne motociclista veliterno

di Redazione


Cisterna (Lt) – L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, erano le 15 e 45, nel territorio di Cisterna all’altezza del quartiere periferico Collina dei Pini, e ha visto coinvolti una donna di 49 anni, che si trovava alla guida di una Renault, e un motociclista di appena 19 anni, proveniente da Velletri. Sono apparse subito gravi le condizioni del giovane centauro e i sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, hanno immediatamente provveduto a richiedere l’intervento di Pegaso, con il mezzo di soccorso aereo che è atterrato poco dopo in un terreno di via delle Querce.

Viste però le delicate, quanto serie, condizioni del giovane motociclista e le relative difficoltà logistiche nel portarlo dal luogo dell’incidente al punto dove è atterrato Pegaso, si è ritenuto di predisporre il trasporto in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Anche la conducente della vettura è stata portata al pronto soccorso per accertamenti in codice giallo. La strada è rimasta chiusa fino alle ore 18 per permettere prima i soccorsi al 19enne e poi per effettuare tutti i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica che ha portato all’incidente. Diverse le pattuglie della Polizia Locale e della Polizia di Stato impegnate nella gestione della viabilità.

Si attendono aggiornamenti.

Emma Pulicati

In Evidenza

Elettricista muore cadendo dal tetto di un capannone

A Campoleone Valerio Salvatore, 30 anni di Roma, è morto in seguito a un volo di circa 10 metri. Sul…

Continua a leggere ...

Incendio in zona Salzare: aggiornamenti e avviso alla popolazione

Il Comune di Ardea emette un comunicato stampa in merito all’incendio divampato nella zona delle Salzare Comunicato Stampa del Comune…

Continua a leggere ...

Latina, lavoratore con un braccio staccato scaricato davanti casa

Orrore in campagna, 25enne abbandonato con il braccio amputato. Salvato grazie a un altro lavoratore di passaggio che ha avvisato…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37