Segni ha il nuovo sindaco: Silvano Moffa di ‘Nuova Segni’

Alla guida di una lista di centro destra si è attestato intorno al 60% con oltre 400 voti di differenza rispetto allo sfidante Cesare Rinaldi Segni (Rm) – A trionfare nella competizione Silvano Moffa, storico politico nazionale, già presidente della provincia di Roma e Sottosegretario. “È stata una vittoria straordinaria…

Alla guida di una lista di centro destra si è attestato intorno al 60% con oltre 400 voti di differenza rispetto allo sfidante Cesare Rinaldi


Segni (Rm) – A trionfare nella competizione Silvano Moffa, storico politico nazionale, già presidente della provincia di Roma e Sottosegretario.

È stata una vittoria straordinaria – ha detto Silvano Moffa -, abbiamo vinto in tutto il territorio. Ringrazio Segni di averci dato un risultato straordinario oltre le previsioni. Da domani inizia il lavoro”.

Moffa ha raccolto circa il 58% dei consensi con 2.744 preferenze (57,63%). Lo sfidante, l’esponente del PD Cesare Rinaldi, si è fermato a al 42% con le 2.017 preferenze (42,37%).

Articoli Relativi

Cascella: “Dare vita ad una Amministrazione smart che sia al passo con i tempi”

Reading Time: 5 min.

Il Sindaco di Velletri, Ascanio Cascella, a 100 giorni dall’insediamento risponde alle nostre domande sull’operato dell’Amministrazione Velletri (Rm) – Sono…

Leggi...

Citta’ Metropolitana: “Sui piani Urbani Integrati nessun definanziamento da parte del Governo”

Reading Time: 1 min.

Il Consigliere albanense Massimo Ferrarini ed il Consigliere Stefano Cacciotti di FdI a proposito dei Piani Urbani Integrati chiariscono “…

Leggi...
Seduta del consiglio Regionale de Lazio

Assestamento di bilancio approvato in Regione dopo lunga e complessa discussione

Reading Time: 2 min.

Bertucci: “Il seme per far crescere le scelte politiche che andremo a fare” per una politica rivolta alle vere esigenze…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37