Segni ha il nuovo sindaco: Silvano Moffa di ‘Nuova Segni’

Alla guida di una lista di centro destra si è attestato intorno al 60% con oltre 400 voti di differenza rispetto allo sfidante Cesare Rinaldi Segni (Rm) – A trionfare nella competizione Silvano Moffa, storico politico nazionale, già presidente della provincia di Roma e Sottosegretario. “È stata una vittoria straordinaria…

Alla guida di una lista di centro destra si è attestato intorno al 60% con oltre 400 voti di differenza rispetto allo sfidante Cesare Rinaldi


Segni (Rm) – A trionfare nella competizione Silvano Moffa, storico politico nazionale, già presidente della provincia di Roma e Sottosegretario.

È stata una vittoria straordinaria – ha detto Silvano Moffa -, abbiamo vinto in tutto il territorio. Ringrazio Segni di averci dato un risultato straordinario oltre le previsioni. Da domani inizia il lavoro”.

Moffa ha raccolto circa il 58% dei consensi con 2.744 preferenze (57,63%). Lo sfidante, l’esponente del PD Cesare Rinaldi, si è fermato a al 42% con le 2.017 preferenze (42,37%).

Articoli Relativi

Il nuovo Consiglio Comunale a Velletri

Reading Time: 1 min.

Alcuni dei primi fra i non eletti della maggioranza quasi sicuramente entreranno in Consiglio Comunale in sostituzione dei neo Assessori…

Leggi...

Il nuovo sindaco Ascanio Cascella: “Il coraggio di cambiare”

Reading Time: 1 min.

Una vittoria conquistata insieme ai tanti militanti che hanno creduto ciecamente in lui e ai leaders degli schieramenti che lo…

Leggi...

Ascanio Cascella (cdx), il nuovo Sindaco di Velletri

Reading Time: 1 min.

Dopo un ballottaggio combattuto all’ultimo voto, alla fine l’ha spuntata Ascanio Cascella Velletri (Rm) – Dopo 15 anni a guida…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37