Lariano, consegna degli attestati di partecipazione al Corso per Guardie Zoofile 

Consegnati gli attestati di Partecipazione a tutti coloro che hanno seguito con costanza il corso per Guardie Zoofile, patrocinato dal Comune di Lariano. Lariano (Rm) – La cerimonia è avvenuta presso l’Aula Consiliare del palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Montecuollo e del Presidente del Consiglio Natalino Ascenzi, l’Assessora Proietti,…

Consegnati gli attestati di Partecipazione a tutti coloro che hanno seguito con costanza il corso per Guardie Zoofile, patrocinato dal Comune di Lariano.


Lariano (Rm) – La cerimonia è avvenuta presso l’Aula Consiliare del palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Montecuollo e del Presidente del Consiglio Natalino Ascenzi, l’Assessora Proietti, insieme a tutta la giunta comunale. A presenziare anche il Comandante della Polizia Locale Anthony Cantoni e il Presidente della Protezione Civile larianese Gianluca Ciriaci, che ha partecipato lui stesso al corso di formazione. 

Promotrice e motore del progetto, l’Accademia Kronos Vigilanza Zoofila Provinciale, ha assistito attivamente all’incontro con il Comandante delle Guardie Zoofile dei Castelli Romani, Giuseppe Conidi. 

La voce amministrativa che ha incentivato la pratica di questo corso, l’Assessora Francesca Proietti, ha dichiarato il suo entusiasmo per questo traguardo raggiunto, per gli obiettivi a cui punta l’Amministrazione e per la risposta attenta della cittadinanza:

“un traguardo mio e di tutta l’Amministrazione. È un momento importante, perché Lariano per la prima volta, avrà una sede distaccata di guardie zoofile. Con ciò ne segue un controllo fondamentale per la salvaguardia del territorio, che è uno dei tasselli più importanti.  

Un buon controllo del territorio porta benefici, soprattutto per un lungo periodo, ed è su questo principio che si sofferma la nostra Amministrazione. Ringrazio tutti coloro che hanno organizzato il corso e chi ha partecipato. Ringrazio per la grande sensibilità e per il forte interesse che ho trovato su questa tematica”

Articoli Relativi

Torna a Velletri il Primo Maggio dei Castelli

Reading Time: 1 min.

Dopo tre anni di stop torna il “Primo Maggio dei Castelli”, per quest’anno spostato al 1-2 giugno e così rinominato…

Leggi...

Il Gruppo Banca Popolare del Lazio chiude uno dei migliori bilanci della sua storia

Reading Time: 4 min.

Blu Banca prima banca italiana per indice di produttività nel segmento delle banche piccole. Dividendo per gli azionisti pari a…

Leggi...

Il Comune esorta la pulizia dei terreni incolti all’arrivo della stagione estiva

Reading Time: 0 min.

Lariano (Rm) – Un onere da rispettare, che comprende la potatura e la pulizia dei terreni e delle piante con…

Leggi...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37