Festa delle Camelie a Velletri, l’Assessore Felci “Soddisfatti della buona riuscita dell’evento”

Visto il flusso di cittadini che hanno partecipato all’inaugurazione dell’evento e la nutrita rappresentanza delle autorità civili (locali e regionali) e religiose (vescovo della diocesi) l’assessore paolo Felci non si trattiene dal manifestare orgogliosamente il buon esito dello stesso

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Ancora in corso la 28esima edizione della Feste delle Camelie a Velletri e tantissime sono le persone intervenute in questo primo sabato di festa, dato il nutrito programma allestito per la Festa

Uno dei protagonisti dell’organizzazione e buona riuscita dell’evento, l’Assessore Paolo Felci, intercettato dalla nostra redazione, ha rilasciato queste dichiarazioni: Siamo molto soddisfatti delle festa, dai riscontri che vedo è riuscita nel migliore dei modi.

C’è tante gente e si vedono tanti sorrisi. Due giorni ricchi d’iniziative e tantissima affluenza anche nel centro storico, compresi turisti anche da Roma e paesi limitrofi. Anche le Associazioni si sono mostrate molto soddisfatte.

Un’iniziativa che mi preme tanto ricordare è quella di “Acquista e Degusta“. Infatti con una spesa di 20 euro nei negozi del centro storico si potrà degustare del buon vino sul nostro territorio. La manifestazione coinvolge tutta la città, invitiamo i cittadini a visitare la festa.

Buona festa delle Camelie a tutti”.

In Evidenza

Dieta, ancora lontani dalle linee guida OMS: il Lazio maglia nera

Solo il 7% degli italiani consuma cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno di Redazione Roma (Rm) – Gli…

Continua a leggere ...

Imprenditoria femminile, dalla Regione Lazio 5 milioni per l’innovazione

Presentata a Roma la nuova misura della Regione Lazio “Donne, Innovazione e impresa” che promuove e valorizza l’imprenditoria femminile, attraverso…

Continua a leggere ...

Frascati epicentro della truffa in criptovalute da 63 mln: maxi sequestro, 1 arresto e 21 denunce

La Procura di Velletri ha coordinato l’operazione a contrasto dei fenomeni di abusivismo finanziario, perpetrato anche a mezzo web di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37