SPQV, Marco Conti nuovo Direttore sportivo e Luigi Lombardi nuovo Allenatore

E’ ufficiale: le nomine sono note a tutti ed accolte con grande soddisfazione porteranno un reale contributo alla crescita della squadra rossonera

di Redazione sportiva


Velletri (Rm) Marco Conti, già responsabile del settore agonistico rossonero è stato scelto come direttore sportivo. La società esprime grande soddisfazione per questo nuovo ruolo, che promette di portare un contributo significativo alla causa della SPQV.

Marco Conti vanta un curriculum di tutto rispetto. Il ruolo di responsabile dell’agonistica gli ha permesso di sviluppare competenze preziose nella gestione e nello sviluppo dei giovani calciatori. La sua esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per costruire una rosa competitiva e capace di valorizzare al meglio i giovani talenti della SPQV.

«Mi gratifica la richiesta della società di occuparmi di tutta l’area tecnica. E’ una grande responsabilità ma, allo stesso tempo, una gratificazione. C’è tutta la volontà di fare bene» così Marco Conti.  

Contestualmente il presidente Grisci ha scelto un professionista di alto livello, un uomo che non solo ha un profilo sportivo di grande rilievo, ma che incarna anche una cultura del lavoro che si allinea perfettamente alla visione rossonera. Mister Lombardi rappresenta la personificazione del nuovo progetto SPQV, che mira a portare la Prima Squadra a nuove vette. Con la sua guida, la società è pronta a intraprendere un entusiasmante viaggio ricco di successi ed emozioni.

«Sono molto contento di essere approdato alla SPQV Velletri, mi fa piacere. Vengo con tanto entusiasmo e con tanta voglia di fare. Sono rimasto favorevolmente colpito dalla professionalità di tutti i componenti della società, ma soprattutto dall’entusiasmo e dalla voglia di fare bene. Ringrazio il presidente, ringrazio il direttore generale, il direttore sportivo, il team manager e tutti i componenti della società e speriamo possa essere un anno ricco di soddisfazioni». 

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37