‘Vengo via con te’, VII edizione per adottare un amico a 4 zampe

L’evento si terrà sabato 29 giugno, alle 16.30 presso il parco comunale di Santa Maria dell’Orto di Velletri

di Redazione


Velletri (Rm) – Con grande soddisfazione, il 29 giugno torna dopo cinque anni di attesa “Vengo Via con Te”, l’evento organizzato dall’Agenzia Wintime Events & Communication in collaborazione con l’Associazione Veliterna Tutela del Cane e patrocinato dal Comune di Velletri.

L’iniziativa, giunta alla sua settima edizione, ha come scopo quello di trovare una famiglia agli amici a quattro zampe ospiti del canile comunale.

Dopo i saluti istituzionali, l’evento si articolerà in due momenti: una prima sfilata dove i protagonisti saranno gli ospiti del canile municipale. Una zampa dopo l’altra, i nostri amici in cerca di una famiglia sfileranno sulla passerella, mentre uno speaker racconterà la loro storia e ne descriverà il loro carattere. Successivamente, sfileranno i pelosi ex ospiti del canile comunale che hanno già trovato una casa e, a seguito di una piccola esibizione, un’apposita giuria premierà i primi tre ritenuti più simpatici.

Durante la manifestazione non si potrà adottare alcun peloso, ma sarà a disposizione degli aspiranti adottanti uno spazio utile per avere informazioni sull’iter da seguire e sull’inserimento in casa dei nostri amici a quattro zampe, per favorire adozioni consapevoli e responsabili.

Per informazioni sull’evento e sulla partecipazione alla sfilata amatoriale, contattare WinTiMe: Tel. 06 96609170 – 349 7402001 – Associazione Veliterna Tutela del Cane: Tel. 333 9726087 dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 Comune di Velletri – Ufficio Tutela Diritti Animali – Tel. 06 96101211

In Evidenza

‘Paesaggi del Corpo’, conclusa la V° edizione del Festival Internazionale

Un viaggio partito l’11 maggio e terminato lo scorso sabato 6 luglio attraversando le città di Albano, Velletri e Rocca…

Continua a leggere ...

Nuovo Piano Sociale approvato dalla Regione per il triennio 2025-2027

Assessore Maselli: «L’adozione del Piano sociale rappresenta un’esigenza operativa indispensabile ed improrogabile, connessa all’esercizio delle funzioni regionali di programmazione, coordinamento…

Continua a leggere ...

Un nuovo Centro  Sportivo Polifunzionale nell’area dell’ Aenova Group

Inaugurazione con le autorità locali mercoledì 17 ore 18.30 a Borgo San Michele. Rugby, Calcio, Nuoto, Pallanuoto, Spazi Verdi gestiti…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37