Stupro sventato sul treno Roma-Velletri, arrestato trentenne di origine indiana

Studentessa quindicenne aggredita e molestata da un uomo, già segnalato come molestatore di altre ragazze.


Velletri (Rm) – Mercoledì mattina una quindicenne che viaggiava sul treno Velletri-Roma, mentre tornava da scuola, è stata palpeggiata da un trentenne che, dopo essersi avvicinato a lei, le ha tappato la bocca approfittando del fatto che il vagone fosse vuoto.

L’episodio si è consumato intorno alle 11 del mattino, nei pressi della stazione di San Gennaro dove la ragazza sarebbe dovuta scendere in seguito.

Stando alle prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe riuscita a salvarsi, urlando e liberandosi dalle braccia del suo aggressore. Attirati dalle urla della ragazza sarebbero sopraggiunti gli agenti di polizia ferroviaria di Ciampino che, fortunatamente, si trovavano sul treno.

Gli agenti avrebbero identificato e rintracciato immediatamente l’aggressore, un trentenne di origine indiana, già segnalato per aver infastidito altre ragazze ed aver preso il treno senza pagare il biglietto.

L’uomo sarebbe stato arrestato per violenza su minore e diretto presso il Carcere di Velletri. La ragazza avrebbe riabbracciato i suoi genitori, ancora sotto choc, per l’episodio terrificante.

Purtroppo, non è il primo caso simile e, anche quando le vittime di questi abusi riescono a scappare, subiscono un grandissimo choc fisico e mentale, vista ormai la paura soprattutto delle donne di viaggiare sole temendo di imbattersi in pericoli simili.

In Evidenza

Bonus Libri 2024-2025, come funziona e chi può richiederlo

La Regione Lazio offre libri, dizionari, software e notebook gratuiti o semigratuiti per studenti di scuole secondarie, riservati a famiglie…

Continua a leggere ...

Velletri, dibattito pubblico su ‘legalità e lotta alle mafie’ in Piazza Mazzini

Dal Referente Libera Lazio, Gianpiero Cioffredi un comunicato stampa per conoscere meglio il panorama criminale del territorio Comunicato Stampa Libera…

Continua a leggere ...

Ville Tuscolane, tra cinema e cultura: un viaggio che dura un anno

Anche quest’anno si vuole confermare questa tradizione e si intende dare un particolare rilievo alle Ville Tuscolane nella storia del cinema Di Redazione…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37