‘Trivium Gospel Experience’, concerto il 16 dicembre al Teatro Artemisio di Velletri

Una serata di puro gospel a sostegno della casa famiglia “La Coccinella”. Sta diventando una piacevole tradizione natalizia l’annuale concerto del coro Trivium Gospel Experience di Velletri

di Redazione


Velletri (Rm)Sabato 16 dicembre 2023, alle ore 21 00, il teatro Artemisio GM Volontè di Velletri ospiterà una serata di musica e solidarietà in pieno stile Trivium, “A Gospel Christmas Night”. Nel decennale della fondazione andrà in scena uno spettacolo travolgente che porterà calore e gioia grazie alle splendide voci ed all’ incalzante ritmo della musica gospel. Sotto la direzione artistica di Marcello Tosti e la direzione musicale di Massimo Ioffreda coristi e musicisti appassionati alterneranno canti della tradizione squisitamente gospel ai più classici brani natalizi, coinvolgendo il pubblico e trascinandolo nella festosa atmosfera del Natale.

La Band: Massimo Ioffreda; Piano E Hammond; Lorenzo Antocchi: Batteria; Simone Todini: Basso E Contrabasso; Giacomo Antenozio: Chitarra

La serata, presentata da Tiziana Mammucari con la partecipazione del duo di teatro-danza Gabriele Naccarato e Alfredo Giordano “Lemon & Tine”, non avrà solo un carattere musicale, ma anche uno scopo benefico.

Sin dalla sua fondazione l’associazione Trivium Music Work in Progress, di cui il Trivium Gospel Experience è diretta emanazione, grazie al lavoro attento e puntuale del suo direttivo, sceglie progetti, associazioni, situazioni di disagio o di fragilità da sostenere.

Il ricavato del concerto di quest’anno sarà devoluto alla casa famiglia “La Coccinella” di Velletri, attualmente a rischio di chiusura, al fine di garantire la prosecuzione delle attività a beneficio dei suoi ospiti. Sarebbe un bel regalo di Natale dare una speranza a chi è in stato di necessità.

Troverete i biglietti per assistere allo spettacolo presso il punto vendita “Il Biglietto” in via E. De Filippo 99 Velletri, offerta libera a partire da 12 euro.

Per informazioni potete anche contattare asstrivium@gmail.com oppure telefonare al 3395960828.  Un piccolo gesto che contribuirà a fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.

Perché fare del bene fa bene!

In Evidenza

Attivato il nuovo servizio di Cardio Tac alla Clinica MdG

Alla Clinica “Madonna delle Grazie” di Velletri nuova installazione della Angio Tac Coronarica per esami diagnostici di eccellenza di Redazione…

Continua a leggere ...

Giornata conclusiva del progetto Avis per la Primaria di Pratolungo

Gli alunni della quinta classe della scuola Primaria di Pratolungo – Velletri – si sono recati presso l’Istituto Agrario di…

Continua a leggere ...

“Francesco che sarà Santo”, il concerto gratuito a Castel Gandolfo

Il 6 giugno in piazza della Libertà il concerto gratuito in occasione dell’VIII Centenario del Patrono d’Italia. Promosso dalla Città…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37