“Truffa, appropriazione indebita, atti di violenza sessuale su minore”

Arresto per una coppia dedita a reati di vario genere, tra cui violenza su minore

Violenza sui minori

Velletri (Rm) – Un fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri che, eseguendo controlli straordinari sui territori di Lariano, Velletri, Ariccia, Genzano, Nemi e Lanuvio, hanno ricevuto due ordini di carcerazione dal Tribunale di Velletri nei confronti di un uomo e di una donna, di rispettivamente 50 e 57 anni, che sono stati responsabili di vari reati come truffa, appropriazione indebita, resistenza a Pubblico Ufficiale ma, soprattutto, atti di violenza sessuale su minore.

Nonostante la gravità dei presunti reati commessi, non si hanno ulteriori informazioni in merito alla vicenda, ma certamente c’è l’arresto a carico della coppia criminale che, visto quanto commesso, finirà in carcere.

In Evidenza

Truffa dello Spoofing: un pensionato di Cisterna raggirato

Un Fenomeno di Truffa Informatica in Crescita quello dello Spoofing. La Polizia locale ha però identificato il truffatore e recuperato…

Continua a leggere ...

“Truffe amorose, da relazione virtuale a morte reale”, a Lariano

Presso la sala consiliare presentazione del libro di Virginia Ciaravolo: un’opera che affronta il drammatico tema delle truffe sentimentali, intitolato…

Continua a leggere ...

Immigrazione irregolare, per la Procura di Velletri 25 denunce di cui 5 arresti

Oltre 500 extracomunitari non aventi diritto regolarizzati illecitamente. Per alleviare le fatiche droga agli immigrati Sala Stampa GDF Velletri (Rm)…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37