Dopo la vittoria fondamentale che ha proiettato il Gotham Park verso la promozione in Serie C, la agognata vittoria che lo ha promosso in serie C
di Ellerre
Velletri (Rm) – Grande entusiasmo tra i numerosi tifosi sopraggiunti ad Acilia per vedere i propri beniamini vincere la finale. Il percorso del Gotham Park, guidato dal presidente Fabrizio Grillo, è stato straordinario: al primo anno di partecipazione in un campionato di Padel, ha stabilito un record di vittorie senza subire alcuna sconfitta, dimostrando di essere protagonisti assoluti in tutte le fasi del campionato.
Le parole di Fabrizio Grillo: “Io e Matteo Politano siamo orgogliosi dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di saper interpretare i nostri valori sportivi ed essere una squadra rispettosa ma con tanta voglia di vincere, lottare ogni pallina ed andare oltre il singolo errore.
Siamo nati da poco più di sei mesi e stiamo ottenendo degli ottimi risultati”.
LA FINALE
La tanto attesa partita per accedere alla Serie C si è svolta nel Centro Sportivo ARIS di Casal Palocco, dove il Gotham Park ha affrontato l’ASD Magic Padel. Sotto la direzione del giudice di gara Patrizia Nicolai, il Gotham Park ha schierato il capitano Alessandro Tani in coppia con Alberto Lommi nella prima partita.
PRIMO INCONTRO
Nonostante le temperature proibitive di oltre 39° sotto la tenso struttura, Tani e Lommi hanno affrontato Massimo Biangastro e Gabriele Fantauzzo. Dai primi scambi è emersa una netta superiorità della coppia veliterna, che ha chiuso il match con un convincente 6/1 6/3, senza mai trovarsi in difficoltà.
SECONDO INCONTRO
Sul secondo campo, i cugini Alessio e Gabriele De Angelis hanno sfidato Simone Anelli e Ruggero Ranuzzi. Quest’ultimo incontro è stato caratterizzato da notevoli capacità tecniche individuali che hanno messo in difficoltà i De Angelis nel primo set. Tuttavia, grazie alla loro tenacia, sono riusciti a recuperare e vincere il set al tie-break per 7/6.
Nel secondo set, Anelli e Ranuzzi subiscono gli attacchi incessanti di Gabriele e Alessio De Angelis, con ritmi incalzanti e scambi incredibili, riuscendo a chiudere la partita con un punteggio di 6/3 senza dare alcuna speranza di vittoria agli avversari. L’urlo di gioia liberatorio dei giocatori, dirigenti e tifosi al seguito ha segnato la vittoria finale.
A rendere ancora più speciale la giornata, la presenza del giocatore di Serie A, Giulio Graziotti, che ha assistito alla finale, avendo nella compagine del ASD MAGIC PADEL la serie A, testimoniando il livello raggiunto dalla società.
Il Gotham Park ha quindi coronato una stagione perfetta con la promozione in Serie C, pronto a continuare la sua scalata, per raggiungere nuovi traguardi.
DAL SITO
Oggi è un giorno di grande orgoglio per tutti noi: la promozione in Serie C. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza l’impegno, la dedizione e la passione di ognuno di voi. Prima di tutto, un ringraziamento speciale va ai nostri straordinari giocatori.
Ogni allenamento, ogni partita, ogni sacrificio è stato ripagato oggi. Avete dimostrato una determinazione e uno spirito di squadra che sono il vero cuore del nostro successo. Siete un grande esempio per tutti. Un grazie di cuore ai nostri Maestri.
La vostra guida ed esperienza è stata fondamentale. Non possiamo dimenticare i nostri meravigliosi amici, il vostro sostegno incondizionato, la vostra presenza costante e il vostro tifo caloroso sono stati un’energia vitale. Grazie per essere sempre al nostro fianco, nelle vittorie e nelle sconfitte, oggi non celebriamo solo una promozione, ma celebriamo una FAMIGLIA..
Con gratitudine e affetto,