Velletri, incendio a Via Colle Scarano senza conseguenze a persone e cose

Sono andate in fiamme domenica pomeriggio circa 300 metri quadri di sterpaglie e il fuoco ha circondato la casa di una donna di 78 anni


Velletri (Rm) – I soccorritori, accorsi con prontezza sul luogo dell’incendio, temevano che la donna potesse essersi intossicata, poiché si trovava sola nell’abitazione quando ha visto le fiamme.

L’anziana signora è stata portata con urgenza al Pronto Soccorso di Velletri per gli accertamenti del caso. Fortunatamente, a seguito dei controlli effettuati dai medici, gli esiti sono stati negativi.

Secondo le indagini il fuoco è stato di origine accidentale, poiché sul posto non erano presenti indizi che dessero presupposti.

Anche i Vigili del Fuoco si sono accertati che non ci fossero tracce di benzina e sono intervenuti prontamente per porre fine all’incendio.


In Evidenza

Schiacciato dalla sua auto, muore 78enne a Ciampino

L’uomo è stato vittima di un incidente in cui è rimasto schiacciato dalla propria auto contro un muretto, perdendo la…

Continua a leggere ...

Sequestro di beni per oltre un mln di euro dalla GdF di Latina

Questa misura cautelare riguarda una società attiva nel settore dell’autotrasporto, sospettata di aver messo in atto una frode fiscale attraverso…

Continua a leggere ...

Incidente su via del Cigliolo, investito un ciclista rimasto ferito

Investito un ciclista che proveniva da Lariano nell’incrocio tra via del Cigliolo e via Lata, a ridosso del cimitero di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37