Velletri: si spegne a soli 53 anni Daniele Silvestri, l’amato fornaio ‘de Piazza SanGnago’

Conosciuto ed apprezzato per l’eccellente pizza oltre che giocatore della Vjs Velletri negli anni di fine secolo. Anche Cisterna e Genzano lo ricordano con affetto

di Emma Pulicati


Velletri (Rm) – Il 16 gennaio si è spento, dopo una lunga malattia, il noto fornaio veliterno, Daniele Silvestri, presso il Policlinico di Tor Vergata di Roma.

Nella nostra città si è parlato a lungo di Daniele, soprattutto durante la scorsa estate, quando è stato lanciato un appello per raccogliere sangue, data la sua continua necessità di trasfusioni.

L’uomo era ricoverato al Policlinico di Tor Vergata in attesa di un trapianto, e nonostante l’aiuto di tantissime persone, purtroppo la terribile malattia non gli ha lasciato scampo, portando via la sua vita a soli 53 anni.

A piangerlo, oltre alla comunità di Velletri, anche le città di Cisterna e Genzano, fra affezionati clienti del forno “Silvestri”, situato in via Metabo a Velletri, e persone che hanno amato Daniele sia per il suo grandissimo talento come fornaio, sia per il suo essere un uomo dal cuore d’oro, sempre gentile e disponibile verso il prossimo.

Tutti i cittadini si stringono in questo momento di dolore alla moglie Roberta, al figlio Alessandro, alla mamma Rossana e a tutti i familiari di Daniele.

In Evidenza

Salvatore Terrusa ucciso per rubargli il Reddito di Cittadinanza, due arresti

Un omicidio preterintenzionale per cui sono finiti in manette un uomo e una donna, residenti a Velletri. Una coppia, lui…

Continua a leggere ...

Primo Maggio dei Castelli, per la prima volta non si svolgerà al Palabandinelli

L’organizzazione del “Primo Maggio dei Castelli” ha appena comunicato che, senza una risposta formale, il Comune di Velletri, malgrado ripetute…

Continua a leggere ...

Fausto Servadio risponde alla trasmissione de La7, “riprovevole”

La reazione alla inchiesta de La7 su Velletri, ‘città omertosa e mafiosa’ non finisce di suscitare risposte adeguate e corredate…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37