Il Gip del Tribunale di Velletri si riserva di decidere, dopo l’udienza preliminare di mercoledì 17 gennaio, in merito alla archiviazioni o al proseguimento delle indagini
di Emma Pulicati
Velletri (Rm) – Ivana Mazzarella, quarantanovenne operatrice di tecniche posturali e riabilitazione, ha sporto una denuncia contro ignoti, che il Palazzo di Giustizia di Velletri ha valutato nella giornata di mercoledì 17 gennaio, dichiarando di aver avuto problemi legati al vaccino, somministratole nel 2021. Stando a quanto dichiarato, la donna avrebbe ricevuto, dopo una lunga trafila, una diagnosi che le avrebbe diagnosticato una Pericardite da vaccino.
“Spero che la mia testimonianza possa servire ad aiutare l’AIFA per studiare il mio caso, aiutando anche chi, come me, ha avuto problemi legati alla vaccinazione. Preciso che non sono contro la vaccinazione, avendola ricevuta. Dopo la diagnosi, ho iniziato una terapia farmacologica mirata e il versamento di liquido sta migliorando, pur persistendo uno scollamento del pericardio anteriore.”
Queste le parole di Ivana, che attende la decisione del GIP del Tribunale di Velletri, il quale deciderà se archiviare la denuncia o, eventualmente, proseguire le indagini aprendo un processo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.