Velletri, successo e grande partecipazione al 20° Raduno di auto e moto d’epoca

Nell’ambito dell’Estate Veliterna oltre 100 vetture al Raduno organizzato domenica 23 luglio, per la consegna del premio Aldo Recine


Velletri (Rm) – Grande e partecipato raduno di auto e moto d’epoca nel piazzale della Bricofer domenica 23 luglio, organizzato dal Circolo CA.MA.SI Club diretto da Nicolò Tanzi e Dino Montagna.

Per l’occasione, nell’ambito dell’Estate veliterna, è intervenuto anche il sindaco Ascanio Cascella.

Oltre 100 le auto d’epoca che gli appassionati, provenienti dai Castelli Romani e zone di Anzio e Latina hanno messo in mostra prima nel piazzale antistante la Bricofer e poi nella sfilata di rito al centro della città, con sosta davanti al Monumento ai caduti di Piazza Garibaldi.

Si è trattato del ventesimo Raduno di auto e moto d’epoca, che ha voluto consegnare il Premio Aldo Recine all’amico per tutti “Enrico” per la sua Fiat 1100 D scelta dalla Giuria (Commissione dell’AMS della Polizia di Stato).

Tra le ‘signore’ partecipanti sono state notate con particolare apprezzamento una ‘alfona‘, la mitica Alfa 2600 berlina (!962-1969) a sei cilindri e una Alpine 3000 R della Renault. Gradita anche la visita di Amedeo Donadoni con la sua fiammante Mercedes SL 190.

Dopo il giro turistico tutti a consolidare amicizie e ricordare i ‘vecchi tempi’ al pranzo sociale presso il ristorante ‘A Casa di Leonardo’ di Velletri.

In Evidenza

PD Velletri inaugura la campagna elettorale per le Europee

Due personaggi di spessore e spicco hanno dato impulso a Velletri per le Europee, Matteo Ricci , ex Presidente della…

Continua a leggere ...

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Lariano festeggia in grande la sua Patrona, Santa Eurosia

Di solito la festa della Patrona si festeggia l’ultima Domenica del mese di Maggio e quest’anno sarà più intensa di…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37