Velletri, XII Memorial Francesco Carpanzano

Il figlio Pietro, quest’anno ha realizzato un grande desiderio, cioè quello di disputare il memorial, dedicato al padre Francesco, proprio nel giorno del suo compleanno il 29-06.


Velletri (Rm) – Grazie alla società Vjs Velletri, al suo Presidente Stefano Di Crescenzo e al D.G. Matteo Moscato, si è potuto effettuare il torneo anche dopo la chiusura delle attività sportive. 

Le partite, si sono svolte, in un clima sereno, ma con il giusto piglio agonistico, come Francesco amava, un calcio pulito e onesto che purtroppo oggi possiamo riscontrare maggiormente nei settori giovanili.

Grazie anche alla gradita partecipazione del Semprevisa, della Vjs Velletri 2011, e due gruppi della Vjs Velletri 2010, abbiamo assistito a due ore di gradevole calcio.

Il calcio d’inizio del torneo è stato affidato al nipote Francesco, il quale anche quest’anno ha partecipato attivamente, in quanto inscritto con i 2010 della Vjs, al memorial del nonno.

Alla fine delle piacevoli gare, sono state premiate tutte le società con le coppe e i ragazzi con le medaglie, mentre la moglie Vilma, ha ricevuto dal Presidente della Vjs Velletri una coppa ricordo.

In Evidenza

Un calcio alla fibromialgia: quadrangolare di calcio a Velletri

Chiamata anche sindrome fibromialgica, è una malattia che colpisce prevalentemente le donne in età adulta e si manifesta con dolori…

Continua a leggere ...

Cisterna (Serie D), Cisterna Lady famelica anche in Coppa 

Missione compiuta per la Cisterna Lady, che dopo la vittoria del titolo di Serie D, si conferma in Coppa, superando…

Continua a leggere ...

Palazzetto dello Sport a Lariano, al via i lavori

Lariano avrà il suo Palazzetto dello Sport e il Vicesindaco con delega allo Sport, Roberta Bartoli e l’Assessore ai Lavori…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37