13 Novembre 2024

Velletri, XII Memorial Francesco Carpanzano

Il figlio Pietro, quest’anno ha realizzato un grande desiderio, cioè quello di disputare il memorial, dedicato al padre Francesco, proprio nel giorno del suo compleanno il 29-06.


Velletri (Rm) – Grazie alla società Vjs Velletri, al suo Presidente Stefano Di Crescenzo e al D.G. Matteo Moscato, si è potuto effettuare il torneo anche dopo la chiusura delle attività sportive. 

Le partite, si sono svolte, in un clima sereno, ma con il giusto piglio agonistico, come Francesco amava, un calcio pulito e onesto che purtroppo oggi possiamo riscontrare maggiormente nei settori giovanili.

Grazie anche alla gradita partecipazione del Semprevisa, della Vjs Velletri 2011, e due gruppi della Vjs Velletri 2010, abbiamo assistito a due ore di gradevole calcio.

Il calcio d’inizio del torneo è stato affidato al nipote Francesco, il quale anche quest’anno ha partecipato attivamente, in quanto inscritto con i 2010 della Vjs, al memorial del nonno.

Alla fine delle piacevoli gare, sono state premiate tutte le società con le coppe e i ragazzi con le medaglie, mentre la moglie Vilma, ha ricevuto dal Presidente della Vjs Velletri una coppa ricordo.

In Evidenza

Top Runners Castelli Romani, risultati straordinari a Ravenna, Sabaudia e Genazzano

Domenica 10 novembre 2024, i Top Runners sono stati protagonisti in diverse manifestazioni, con eccellenti risultati che hanno consolidato il…

Continua a leggere ...

Esperienza indimenticabile per la Vjs Velletri al Trofeo Caroli Hotels

ll Trofeo Caroli Hotels è un network di appuntamenti con il calcio giovanile nazionale e internazionale che si svolge nel Salento a…

Continua a leggere ...

Vjs Velletri, tre punti importanti allo “Scavo”: battuto il Lenola

I rossoneri festeggiano per i tre punti vitali di Redazione sportiva Velletri (Rm) – La Vjs Velletri torna alla vittoria…

Continua a leggere ...

Festa della Mamma

Idee per un Regalo - 331.434.16.37